Manpowergroup lancia la sua campagna di comunicazione per Expo2015

ManpowerGroup, Official hr Premium Partner di Expo Milano 2015, ha ufficialmente lanciato la propria campagna di comunicazione per
l’esposizione universale, presto visibile anche nelle vetrine delle 230 filiali del gruppo. Testimonial della campagna di Manpowergroup for Expo è l’artista e fotografo svizzero Fabian Oefner,classe 1984, i cui lavori sono in bilico fra arte e scienza, in grado di catturare in modo
unico e immaginifico i fenomeni naturali della nostra vita di tutti i giorni.

Come riporta il comunicato, “Nell’elaborazione di questo importante progetto ci siamo posti l’obiettivo di fondere sinergicamente le istanze di ManpowerGroup con quelle di Expo” afferma Elena Guzzella, amministratore delegato di d.a.g communication, agenzia di comunicazione che ha curato la realizzazione del progetto. “Questa sinergia si è concretizzata nella armonizzazione dei colori simbolo di Expo e di ManpowerGroup, su cui si basano le immagini esplosive e caleidoscopiche di Oefner, e nella valorizzazione di un messaggio in cui l’uomo sia al centro del processodi costruzione del mondo del futuro, su cui si basa sia il tema di Expo Milano 2015, sia la filosofia di Manpower”.

Campagna Expo2015

Campagna Expo2015

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

On air lo spot del Gruppo Roncaglia per presentare nuovo logo e nuovo pay off

On air lo spot del Gruppo Roncaglia per presentare nuovo logo e nuovo pay off

Italpress consolida la partnership con Ledif e presenta Tg Motori

Italpress consolida la partnership con Ledif e presenta Tg Motori

La nuova fase di Hearst: #ripartiamodaqui

La nuova fase di Hearst: #ripartiamodaqui