Rai Pubblicità e Radio Rai presentano le novità della radio agli investitori, evento in diretta streaming

Rai Pubblicità, la Direzione Radiofonia e tutti i canali Radio Rai presentano stasera al Limen Music & Arts di Milano le novità dell’offerta radiofonica agli investitori pubblicitari. L’evento non è aperto alla stampa ma viene trasmesso in diretta streaming sul sito di Rai Pubblicità a partire dalle 19,45.

La serata, dal titolo ‘Radio Rai Easy to wear, easy to buy’, offre agli investitori e ai centri media un’anteprima sulle novità dei palinsesti radiofonici e il lancio dei nuovi prodotti commerciali ‘Web e Radio’ di Rai Pubblicità. Presenta la serata Filippo Solibello e intervengono per la concessionaria Fabrizio Piscopo, ad di Rai Pubblicità, Fabrizio Serri, direttore Centri Media/Radio e Web, Francesco Barbarani, responsabile vendite Web e Radio.

Per la Rai sono presenti: Nicola Sinisi, direttore RadioRai, Flavio Mucciante, direttore Radio1 e Giornale Radio, Paola Marchesini, direttore Radio2, Marino Sinibaldi, direttore Radio3, Danilo Scarrone, direttore Isoradio.

Nel corso della serata è prevista un’esecuzione live di Luca Carboni e le performance di artisti e conduttori di Radio1, Radio2, Radio3, Isoradio.

Fabrizio Piscopo (foto Franco Cortellino)

Fabrizio Piscopo (foto Franco Cortellino)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La sostenibilità ecoambientale punta ad una società più giusta. Cingolani illustra le linee di sviluppo del suo ministero

La sostenibilità ecoambientale punta ad una società più giusta. Cingolani illustra le linee di sviluppo del suo ministero

Franceschini (Mic):  in ItsArt ritengo utile e importante coinvolgimento Rai. Barachini: Vigilanza preparerà un atto

Franceschini (Mic): in ItsArt ritengo utile e importante coinvolgimento Rai. Barachini: Vigilanza preparerà un atto

Sanremo 2021, prima serata: perchè Ama e Fiore calano. L’uscita degli over 55, non compensata dal buon aumento dei giovani. Fuga dei 75+

Sanremo 2021, prima serata: perchè Ama e Fiore calano. L’uscita degli over 55, non compensata dal buon aumento dei giovani. Fuga dei 75+