Susanna Spinelli, responsabile advertising services di Find

Nel mese di novembre 2014, Susanna Spinelli è stata nominata responsabile advertising services di Find. L’esperta manager si occuperà di sviluppare e integrare l’offerta di servizi di advertising online della search marketing agency milanese, che si appresta a chiudere in forte crescita il suo secondo anno di attività.
Come riporta il  comunicato, Susanna Spinelli, proveniente dal gruppo Publicis, dove all’interno dell’agenzia ZenithOptimedia si è occupata di sviluppare strategie di search advertising per clienti di primo piano, ha alle spalle un percorso professionale che l’ha vista operare sia lato azienda che lato agenzia, dalla piccola realtà specializzata alle grandi centrali media.
Proprio in virtù di questa sua esperienza, Spinelli si occuperà di far crescere la unit di servizi di advertising di FIND, che già oggi serve importanti realtà a livello nazionale, sia per quanto riguarda l’offerta che i team di lavoro.
“Dopo aver superato brillantemente il primo anno di vita –commenta Marco Loguercio, fondatore e amministratore unico dell’agenzia -, Find affronta ora un momento determinante, quello di una crescita che sia scalabile ma che mantenga quelli che sono i caratteri distintivi dell’agenzia, quell’approccio “boutique” che garantisce ai nostri clienti elevata proattività e commitment. Susanna è la persona ideale in questo percorso di crescita, perché alle capacità professionali unisce anche l’esperienza acquisita in un percorso professionale che l’ha vista passare in realtà di dimensioni crescenti, cosa che le consente di comprendere meglio le sfide che ci troviamo a vivere quotidianamente nel nostro essere, comunque, pur sempre una start-up”.
“Per me è uno stimolo e allo stesso tempo una grande responsabilità ricoprire questo ruolo in Find, una realtà d’eccellenza nel settore. Lo considero un risultato professionale molto importante per me e sono certa che, con il contributo di tutto il team, potremo essere all’altezza degli obiettivi ambiziosi che ci aspettano, contribuendo ad aumentare ulteriormente gli standard del servizio che già offriamo ai nostri clienti” le parole di Susanna Spinelli.

Susanna Spinelli

Susanna Spinelli

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alessandro Mirandola, general manager per Italia e Grecia di Avon

Alessandro Mirandola, general manager per Italia e Grecia di Avon

Werner Tietz, vicepresidente R&D di Saet

Werner Tietz, vicepresidente R&D di Saet

Eugenio Giavatto, chief financial officer di Sirti

Eugenio Giavatto, chief financial officer di Sirti