Boom della raccolta pubblicitaria per ‘How to spend it’: a novembre due numeri in edicola

Doppio numero a novembre per il magazine How To Spend It del Sole 24 Ore. Proprio nel mese in cui Il Financial Times festeggia i 20 anni del suo prestigioso magazine, l’edizione italiana curata dal Sole 24 Ore e diretta da Nicoletta Polla-Mattiot registra un boom nella raccolta pubblicitaria, che permette quindi un doppio appuntamento in edicola, venerdì 7 novembre e venerdì 21 novembre.

Il tema che unisce i due numeri di novembre sarà quello del lusso concepito e realizzato come prodotto ‘su misura’, personalizzato, a partire dall’idea progettuale fino alla sua realizzazione. Il concetto di sartorialità viene declinato fino all’estremo e in ambiti inaspettati. Su misura diventa quindi anche l’automobile, il viaggio, la cena preparata a casa dello chef per una sola persona, il mobile di design fatto in un unico esemplare, non più solo l’abito cucito addosso. Fino all’accessorio, al gioiello, al profumo, per arrivare al concerto musicale, diretto ad hoc per il committente, con performance nella propria abitazione.

A supportare l’uscita dei due numeri di novembre sarà pianificata sui mezzi del Gruppo 24 ORE una campagna stampa realizzata da Fcb.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Access Live Communication, Max Up, Us Up e Radio insieme per il progetto Drive-In Milano

Access Live Communication, Max Up, Us Up e Radio insieme per il progetto Drive-In Milano

ilLibraio.it cresce e si rinnova: più sezioni e newsletter personalizzate

ilLibraio.it cresce e si rinnova: più sezioni e newsletter personalizzate

Partnership tra Hearst Global Design e Istituto Marangoni con il network internazionale di Elle Decoration

Partnership tra Hearst Global Design e Istituto Marangoni con il network internazionale di Elle Decoration