- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

Dati auditel di martedì 4 novembre

Di seguito riportiamo i dati auditel relativi ad audience e share di martedì 4 novembre

 

SKY:
(AGI)  Sui canali Sport e Calcio, in evidenza le partite della quarta giornata della fase a gironi della Uefa Champions League. In particolare, il match Juventus-Olympiacos, in diretta esclusiva dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 1 HD, e’ stato visto nel complesso da 1.203.169 spettatori medi e 2.169.628 spettatori unici, con il 4,32% di share. Si tratta di record stagionale per un match di Champions League in esclusiva su Sky.

Alla stessa ora, l’appuntamento con Diretta Gol, su Sky Supercalcio HD, e’ stato visto da 257.406 spettatori medi. Il pre-partita, dalle 20 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Sky Calcio HD dal 251 al 257, e’ stato seguito in media da 400.182 spettatori complessivi, mentre il post-gara, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un’audience media complessiva di 628.674 spettatori. A seguire, “Sky Football Night”, in onda dalle 23.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, e’ stato visto in media da 152.729 spettatori complessivi.

Da segnalare anche l’incontro Zenit-Bayer Leverkusen, dalle 18 sempre in diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 115.807 spettatori medi complessivi. Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.725.096 spettatori unici. In particolare, l’edizione delle 22.20 circa ha totalizzato una media di 128.786 spettatori. Per l’Intrattenimento, l’ottavo episodio di “X Factor Daily”, dalle 19.45 circa su Sky Uno/+1 HD, e’ stato seguito da 150.347 spettatori medi complessivi. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “Amazzonia selvaggia”, dalle 20 circa su NatGeo Wild HD/+1, ha avuto un seguito di 50.191 spettatori medi. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.167.256 spettatori unici. Per gli ascolti differiti nei sette giorni, il quarto episodio della seconda stagione di “Agents of S.H.I.E.L.D.”, in onda su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 324.274 spettatori, di cui 169.399 in ascolto differito, pari al 52,2% dell’ascolto medio totale. (AGI)

Rai:

(TMNews)  Ancora uno straordinario risultato per la fiction “Questo nostro amore 70” con Anna Valle e Neri Marcorè, in onda su Rai1 ieri, martedì 4 novembre, che ha stravintio il prime time avendo ottenuto 5 milioni 47mila spettatori e uno share del 19.72.

La serata televisiva prevedeva sui Rai2 un nuovo appuntamento con il programma comico “Made in sud” che ha realizzato il suo record stagionale d’ascolti con 2 milioni 450mila spettatori e uno share del 10.42. Su Rai3 la puntata di “Ballarò” ha segnato 1 milione 556mila spettatori e uno share del 6.77.

Nell’access prime time si conferma vincente “Affari tuoi” con 5 milioni 286mila spettatori e uno share del 18.96.
Da segnalare in seconda serata su Rai1 “Porta a porta” con 1 milione 81mila spettatori e uno share del 10.78 e su Rai2 il buon risultato del programma di Annalisa Bruchi “2Next Economia e Futuro” con il 6.64 e 601 mila.

La speciale classifica dei programmi più visti sui canali digitali specializzati di ieri ha visto al primo posto su Rai4 alle 21.15 il film “Transit” con 560mila spettatori e il 2.04 di share; al secondo posto su Rai Movie alle 21.15 il film “I giorni del cielo” con 440mila e l’1.63; terza posizione su Rai Yoyo alle 19.45 per un cartone della serie “Dott.ssa Peluche” con 349mila e l’1.45.

Nettissima vittoria delle reti Rai in prima serata con 10 milioni 990mila settatori e uno share del 39.50; in seconda serata con 4 milioni 366mila e il 37.36 e nell’intera giornatra con 4 milioni e il 37.00.