Italiaonline regala Vanity account ai nativi digitali per i vent’anni della Libero email

Condividi

Italiaonline regala Vanity account ai nativi digitali per i vent’anni della libero email. Vanity account free for You: per tutti gli utenti Libero mail c’è la possibilità di costruire l’identità digitale dei propri figli attivando per loro gratuitamente un Vanity account
@giallo.it e @blu.it http://vanitymail.libero.it/freeforyou.
Come riporta il comunicato, è online da oggi la promozione Vanity account free for you, valida fino al 5 dicembre, che Italiaonline dedica a tutti i clienti della webmail di Libero in occasione del ventennale della casella di posta elettronica più diffusa del paese con circa 11 milioni di caselle.
L’iniziativa dà la possibilità di regalare ai propri figli minori di 18 anni un Vanity account, creando per loro uno username semplice e personalizzato, attraverso l’attivazione dei nuovi domini @giallo.it e @blu.it che, per l’occasione, saranno registrati gratuitamente.
Vanity account consente alle persone di creare nuovi indirizzi mail in grado di dare valore alla propria individualità, offrendo una vasta disponibilità di username non ancora utilizzati.
Dettagli per l’attivazione gratuita:
Per attivare la promozione Vanity account free for you per i propri figli, si accede dalla pagina Vanity account di Libero.it alla vetrina dell’offerta attiva da oggi. E’ sufficiente comunicare il proprio numero di cellulare per ricevere il codice di attivazione. Anche questo servizio è gratuito e Libero si serve del numero di cellulare esclusivamente per assegnare il codice. Inoltre, dal 6 novembre gli utenti Libero mail visualizzeranno nella loro pagina di benvenuto una finestra di pop-up con il reminder della promozione. E’ possibile registrare gratuitamente fino a un massimo di 4 account, ripetendo la medesima procedura per ognuno. Se non si è ancora utenti della webmail di Libero, ci si può registrare e successivamente attivare la promozione.

Caratteristiche:
Con Vanity account è possibile creare username semplici e personalizzati, per valorizzare al meglio la propria identità in rete. Oltre a 1 GB di spazio per le proprie mail, Vanity account consente di inviare allegati fino a 2 GB attraverso JumboMail e di accedere direttamente al proprio account da web, desktop e mobile.

Vanity Account
Vanity Account