Lavazza sceglie y&r per dare il via alla campagna internazionale

Lavazza, a seguito della consultazione Internazionale tra network di agenzie, ha deciso di assegnare lo sviluppo strategico creativo e la gestione della campagna internazionale Lavazza 2015 al network young&rubicam.

Come riporta il comunicato, l’obiettivo di Lavazza è quello di una maggiore focalizzazione sui mercati esteri e ha effettuato, quindi,  una consultazione tra i principali network internazionali di agenzie advertising, nell’ottica di produzione di una nuova campagna internazionale. La consultazione, avviata nel luglio scorso, si è conclusa con l’aggiudicazione da parte di y&r.
y&r Italia è un’agenzia di comunicazione, tra le top 5 in Italia. Fondata nel 1963, fa parte del network globale young & rubicam con sedi in 91 paesi. Appartiene a wpp, la maggiore holding di comunicazione al mondo. La mission di y&r si fonda su un metodo di lavoro che ha nell’integrazione la sua parola d’ordine. y&r lavora per oltre 50 aziende leader di ogni tipologia e dimensione nei più diversi settori merceologici.
Il gruppo Armando Testa, che ha scelto di non partecipare alla gara, resta l’agenzia di riferimento per l’Italia e per la gestione della marca.

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La settimana della moda maschile a Milano torna (in parte) in presenza e premia 15 migranti

La settimana della moda maschile a Milano torna (in parte) in presenza e premia 15 migranti

Mondadori rinnova contenuti e grafica di Prometeo

Mondadori rinnova contenuti e grafica di Prometeo

Tim firma un accordo con Unimpresa per la digitalizzazione delle pmi. Obiettivo: promuovere la competitività

Tim firma un accordo con Unimpresa per la digitalizzazione delle pmi. Obiettivo: promuovere la competitività