Lavazza sceglie y&r per dare il via alla campagna internazionale

Lavazza, a seguito della consultazione Internazionale tra network di agenzie, ha deciso di assegnare lo sviluppo strategico creativo e la gestione della campagna internazionale Lavazza 2015 al network young&rubicam.

Come riporta il comunicato, l’obiettivo di Lavazza è quello di una maggiore focalizzazione sui mercati esteri e ha effettuato, quindi,  una consultazione tra i principali network internazionali di agenzie advertising, nell’ottica di produzione di una nuova campagna internazionale. La consultazione, avviata nel luglio scorso, si è conclusa con l’aggiudicazione da parte di y&r.
y&r Italia è un’agenzia di comunicazione, tra le top 5 in Italia. Fondata nel 1963, fa parte del network globale young & rubicam con sedi in 91 paesi. Appartiene a wpp, la maggiore holding di comunicazione al mondo. La mission di y&r si fonda su un metodo di lavoro che ha nell’integrazione la sua parola d’ordine. y&r lavora per oltre 50 aziende leader di ogni tipologia e dimensione nei più diversi settori merceologici.
Il gruppo Armando Testa, che ha scelto di non partecipare alla gara, resta l’agenzia di riferimento per l’Italia e per la gestione della marca.

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Hotwire nominata global technology agency of the year ai SABRE Awards

Hotwire nominata global technology agency of the year ai SABRE Awards

RTL 102.5 è la radio ufficiale di X Factor 2020. Dal 29 ottobre tutti i live in diretta

RTL 102.5 è la radio ufficiale di X Factor 2020. Dal 29 ottobre tutti i live in diretta

Allianz: conclusa con successo la terza edizione del Progetto Dualità Scuola-Lavoro

Allianz: conclusa con successo la terza edizione del Progetto Dualità Scuola-Lavoro