Engitel: online il nuovo sito web

Cambiano gli attrezzi del mestiere, ma i principi restano. Come si dice: “Il sarto ha sempre i calzoni strappati”. Può capitare anche agli stilisti. Anche a quelli che, come Engitel, preferiscono il web alle passerelle.

Come riporta il comunicato,  Engitel crea prodotti su misura, e mette in secondo piano il  guardaroba. Adesso anche lo stilista del web può sfoggiare il suo nuovo abito. Vi presentiamo http://www.engitel.com/, il suo nuovo sito corporate, rinnovato nella grafica e nei contenuti. Abbiamo scelto di raccontarci mettendo in evidenza ciò che più ci sta a cuore: il nostro lavoro. Come? Facendo quello che i nostri clienti, presenti e passati, si meritano: abbiamo valorizzato i progetti dando loro più spazio, visibilità, impatto. Anche a quelli che non sono più online.

In questi 20 anni abbiamo creato migliaia di portali, siti, app. Non chiedeteci di scegliere tra le nostre creature. Siamo orgogliosi di tutti i nostri prodotti e del lavoro svolto con ciascun cliente. Orgogliosi dei rapporti storici che ci legano a persone e aziende. Dei clienti che hanno deciso di cambiare dopo anni di collaborazione. Di quelli che hanno esplorato nuove strade e magari sono tornati indietro.

Non è solo un album dei ricordi: è una marchiatura a fuoco. Anzi, di più. Adesso che anche i tatuaggi possono essere rimossi, la traccia digitale resta più a lungo dell’inchiostro sulla pelle.
Le aziende cambiano, gli incarichi e le persone mutano.Ma i prodotti digitali sopravvivono. Perché a creare un legame “per sempre” non è più un diamante: è un sito web.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Rakuten TV lancia oltre 90 canali lineari gratuiti –

Rakuten TV lancia oltre 90 canali lineari gratuiti –

Pochi giorni alla scadenza del bando per corti ‘Amarcorti’ di Umbria Film Festival

Pochi giorni alla scadenza del bando per corti ‘Amarcorti’ di Umbria Film Festival

Milano riparte con Neighborhood by Neighborhood, campagna di promozione di quartieri e periferie

Milano riparte con Neighborhood by Neighborhood, campagna di promozione di quartieri e periferie