Dati auditel di giovedì 6 novembre

Di seguito riportiamo i dati auditel relativi ad audience e share di giovedì 6 novembre

 

Sky:

(askanews)  Sono stati 9.522.435 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,5%. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 2.210.956 spettatori con il 7,8% di share (11,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni). Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,8%. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 6%. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5%, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,7% (14,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni). In primo piano l’Intrattenimento, con gli ascolti sempre in crescita dell’edizione 2014 di “X Factor”.

La terza puntata live del talent show musicale, in onda dalle 21.10 su Sky Uno/+1 HD, ha raccolto davanti alla tv 1.099.045 spettatori medi complessivi e 1.860.682 spettatori unici, registrando una crescita del 45% rispetto all’omologa puntata dello scorso anno, e segnando così un nuovo record da quando il talent è su Sky. La puntata a tema dance ha registrato uno share del 4,06% e un picco del 5,84%, numeri che fanno di Sky Uno -anche ieri- il canale più visto della piattaforma, il quarto canale più visto della tv nel target 15-54 anni, il 6° in assoluto. Ottimi ascolti anche l’appuntamento con “Xtra Factor”, in onda dalle 23.50 circa sugli stessi canali, che ha raccolto davanti alla tv 367.296 spettatori medi complessivi, +61% rispetto alla stessa puntata dello scorso anno, e per “X Factor Daily”, dalle 19.50 sempre su Sky Uno/+1 HD, seguito nel complesso da 213.428 spettatori medi. Per i canali Cinema, il film “Ipotesi di reato”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema1/+1 HD e Sky On Demand, è stato visto da 150.727 spettatori medi complessivi. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.436.956 spettatori unici.
In particolare, l’edizione in onda dalle 13 circa ha avuto un seguito di 112.461 spettatori medi, mentre quella in onda dalle 20 circa, è stata seguita da 117.647 spettatori medi.

Sempre nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.715.039 spettatori unici. Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno. Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”.
Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il primo episodio della quinta stagione di “Profiling”, in onda su Fox Crime HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 530.405 spettatori, di cui 83.925 in ascolto differito, pari al 15,8% dell’ascolto medio totale.Programma Lineare Vosdal+ Tsv+On demande Totale
“Profiling” Ep. 1 – St. 5.
(Fox Crime HD) 446.480 83.925.
(15,8% del totale AMR) 530.405.
A questi vanno aggiunti gli spettatori che hanno seguito i programmi disponibili su Sky nelle oltre 200.000 stanze d’albergo. Fonte: stime editore su base dati Auditel. Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno.

Mediaset:

(askanews) Le Reti Mediaset si aggiudicano prima, seconda serata e sul pubblico totale, rispettivamente con 10.684.000 telespettatori totali ( 38.89% di share commerciale) e 4.202.000 telespettatori totali (34.78% di share commerciale). Il Tg5 delle ore 13.00 è leader sul pubblico totale con 3.373.000 telespettatori e una share commerciale del 21.49% di share sul target commerciale.

L`edizione delle ore 20.00 è al vertice dell`informazione sul target commerciale con una share del 24.23% e 5.525.000 spettatori totali. Studio Aperto delle ore 12.25 raccoglie il 21.47% di share sul pubblico attivo e 2.348.000 spettatori totali.
Da segnalare in particolare: su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell`access prime time sul pubblico attivo con il 21.48 % di share e 5.381.000 telespettatori totali; in prima serata, la soap “Il Segreto” raccoglie 3.768.000 telespettatori totali, share commerciale del 12.21.%; a seguire, sempre bene “Matrix”, che realizza il 9.17% di share sul target commerciale (824.000 telespettatori); in day time, bene “Mattino Cinque” che ottiene: nella prima parte, 14.95% di share sul target commerciale e 793.000 telespettatori totali e, nella seconda, il 15.57% di share, 717.000 telespettatori totali; “Forum” realizza il 15.29% di share sul target 15-64 anni con 1.545.000 telespettatori totali; nuovo record stagionale per “Pomeriggio Cinque” con 2.966.000 telespettatori, share del 25.37% sul target commerciale e 2.737.000 telespettatori, share del 19.14% sul target commerciale; Il programma di Barbara d`Urso si conferma il più visto della sua fascia; “Avanti un altro” si aggiudica il preserale sul pubblico attivo con una share del 24.56% e 4.430.000 spettatori totali; su Italia 1 in prima serata, ottimi ascolti per il match di Europa League ” Napoli- Young Boys” che ottiene 2.966.000 telespettatori totali con il 12.05% di share commerciale; a seguire molto bene ” Speciale Europa League”: 1.234.000 telespettatori totali, 9.46% di share sul target commerciale; su Retequattro in prima serata, bene “Life”, il programma di Vincenzo Venuto visto da 1.051.000 telespettatori totali.

Canali tematici: Top Crime, è la rete tematica free più vista in prima serata: la serie in prima tv “Rizzoli & Isles” raccoglie nel primo episodio 621.000 telespettatori, share del 2.11% e nel secondo 583.000 telespettatori, share del 2.12%. Su Iris, in prima serata, il film “Zodiac” ottiene 519.000 telespettatori totali, share del 2.14% di share; La5 è la Rete tematica free piu` vista in seconda serata con il programma “La Ricetta della felicità”: 254.000 telespettatori totali e 1.25% di share Premium Calcio – Uefa Europa League: La 4° giornata della fase a gironi ottiene, negli incontri delle ore 19.00, un ascolto complessivo del 2,37% di share e 577.000 telespettatori totali); a seguire, gli incontri delle ore 21.05 registrano un ascolto del 2,31% di share e 645.000 telespettatori totali.( Akanwes)

Rai:

(ITALPRESS)  Ancora ottimi risultati per il nuovo doppio appuntamento con la fiction “Che Dio ci aiuti 3”, in onda su Rai1 ieri, che ha vinto il prime time avendo ottenuto nel primo episodio 6 milioni 491 mila spettatori e uno share del 22.62 e nel secondo 6 milioni 104 mila e il 25.47. La Rete ammiraglia si conferma vincente nel prime time con 6 milioni 73 mila spettatori e il 21.16 di share; nella seconda serata con 2 milioni 535 mila ( share 20.48) e nell’intera giornata con 2 milioni 104 mila (18.56 share). La serata televisiva prevedeva su Rai2 il programma di attualita’ politica “Virus il contagio delle idee” che ha realizzato 899 mila spettatori con share del 3.66. Su Rai3 il film drammatico “Bella addormentata” ha raggiunto 707 mila spettatori pari al 2.57 di share. In seconda serata si conferma vincente “Porta a porta” con 1 milione 209 mila spettatori e uno share del 14.50. Nel preserale di Rai1 sempre bene “L’Eredita” con 5 milioni 297 mila spettatori (share 24.00). Bene anche “Affari tuoi”, nell’access prime time, con 5 milioni 744 mila spettatori e il 19.95 di share. Le reti Rai si aggiudicano complessivamente le 24 ore con 4 milioni 163 mila spettatori con il 36.72 di share. (ITALPRESS)

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi