Il presidente di Google protagonista del nuovo spot dell’Economist

Il presidente esecutivo di Google Eric Schmidt è il protagonista della nuova campagna pubblicitaria dell’Economist, in onda su Cnbc in Europa e in Asia e online sui canali social della testata.

La pubblicità dice che se la gente legge l’Economist, sarà in grado di intrattenere una conversazione anche con personaggi del calibro di Schmidt, uno dei più potenti businessman al mondo.

Si tratta del remake di un altro spot dell’Economist del 1996 con Henry Kissinger.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

“Mi racconti le tue notti magiche”: la gaffe di Donatella Scarnati con Niccolò Barella. “Non ero ancora nato”. Poi le scuse della giornalista su Twitter “Mi racconti le tue notti magiche”: la gaffe di Donatella Scarnati con Niccolò Barella. “Non ero ancora nato”. Poi le scuse della giornalista su Twitter

“Mi racconti le tue notti magiche”: la gaffe di Donatella Scarnati con Niccolò Barella. “Non ero ancora nato”. Poi le scuse della giornalista su Twitter

I nuovi spot TIM con i campioni del calcio I nuovi spot TIM con i campioni del calcio

I nuovi spot TIM con i campioni del calcio

Tod’s for Colosseum, il video. Riportata al suo antico splendore l’area degli ipogei, un monumento nel monumento Tod’s for Colosseum, il video. Riportata al suo antico splendore l’area degli ipogei, un monumento nel monumento

Tod’s for Colosseum, il video. Riportata al suo antico splendore l’area degli ipogei, un monumento nel monumento