Il presidente di Google protagonista del nuovo spot dell’Economist

Il presidente esecutivo di Google Eric Schmidt è il protagonista della nuova campagna pubblicitaria dell’Economist, in onda su Cnbc in Europa e in Asia e online sui canali social della testata.

La pubblicità dice che se la gente legge l’Economist, sarà in grado di intrattenere una conversazione anche con personaggi del calibro di Schmidt, uno dei più potenti businessman al mondo.

Si tratta del remake di un altro spot dell’Economist del 1996 con Henry Kissinger.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Oltre 90 milioni di visite per video di Navalny su Putin. Il quotidiano Kommersant: equivale quasi al numero di elettori in Russia Oltre 90 milioni di visite per video di Navalny su Putin. Il quotidiano Kommersant: equivale quasi al numero di elettori in Russia

Oltre 90 milioni di visite per video di Navalny su Putin. Il quotidiano Kommersant: equivale quasi al numero di elettori in Russia

Online il video del Garante della privacy dedicato al valore dei dati personali e all’importanza di proteggerli Online il video del Garante della privacy dedicato al valore dei dati personali e all’importanza di proteggerli

Online il video del Garante della privacy dedicato al valore dei dati personali e all’importanza di proteggerli

On air lo spot sull’impegno dedicato all’inclusione digitale della Direzione Rai per il Sociale On air lo spot sull’impegno dedicato all’inclusione digitale della Direzione Rai per il Sociale

On air lo spot sull’impegno dedicato all’inclusione digitale della Direzione Rai per il Sociale