Fabrizio Bona, direttore commerciale di Italo

Fabrizio Bona è il nuovo direttore commerciale di Ntv, Nuovo Trasporto Viaggiatori. Proviene da Alitalia, dove è stato chief commercial officer con responsabilità sull’Italia e sulle filiali internazionali e dove ha modernizzato la distribuzione e le vendite on line.

Come riporta il comunicato, il nuovo manager di Italo ha maturato una solida esperienza nel campo del marketing, della comunicazione e delle vendite. Bona ha infatti lavorato nelle principali aziende di telecomunicazioni italiane, da Vodafone a Telecom Italia e Wind. In Vodafone ha partecipato alla fase di start up con il brand Omnitel e ha creato la rete commerciale e l’offerta. In Wind è stato artefice del “turn around” dell’azienda. In Telecom Italia, infine, ha rivisitato integralmente l’immagine dei punti vendita rendendoli giovani e dinamici. In Ntv Fabrizio Bona si occuperà dello sviluppo commerciale sul mercato dell’Alta Velocità.

Fabrizio Bona

Fabrizio Bona

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Covid, la presidente della Commissione Ue, von Der Layen: piattaforma comune per dati e strategie per affrontare l’emergenza

Covid, la presidente della Commissione Ue, von Der Layen: piattaforma comune per dati e strategie per affrontare l’emergenza

TOP 100 SITI DI INFORMAZIONE- AUDIWEB wEEK 12-18/10. Quotidiani in forte crescita ma i picchi sono lontani. Primo Corriere, poi TgCom24

TOP 100 SITI DI INFORMAZIONE- AUDIWEB wEEK 12-18/10. Quotidiani in forte crescita ma i picchi sono lontani. Primo Corriere, poi TgCom24

Il 29 ottobre convegno Pwc sulle ‘azioni indispensabili per non soccombere’. Ne discutono Patuanelli, Beduschi, Cardani, Cerbone, Leone, Mauri, Josi

Il 29 ottobre convegno Pwc sulle ‘azioni indispensabili per non soccombere’. Ne discutono Patuanelli, Beduschi, Cardani, Cerbone, Leone, Mauri, Josi