Fabrizio Bona, direttore commerciale di Italo

Fabrizio Bona è il nuovo direttore commerciale di Ntv, Nuovo Trasporto Viaggiatori. Proviene da Alitalia, dove è stato chief commercial officer con responsabilità sull’Italia e sulle filiali internazionali e dove ha modernizzato la distribuzione e le vendite on line.

Come riporta il comunicato, il nuovo manager di Italo ha maturato una solida esperienza nel campo del marketing, della comunicazione e delle vendite. Bona ha infatti lavorato nelle principali aziende di telecomunicazioni italiane, da Vodafone a Telecom Italia e Wind. In Vodafone ha partecipato alla fase di start up con il brand Omnitel e ha creato la rete commerciale e l’offerta. In Wind è stato artefice del “turn around” dell’azienda. In Telecom Italia, infine, ha rivisitato integralmente l’immagine dei punti vendita rendendoli giovani e dinamici. In Ntv Fabrizio Bona si occuperà dello sviluppo commerciale sul mercato dell’Alta Velocità.

Fabrizio Bona

Fabrizio Bona

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Edicola, La strada giusta per il dopo. Gli editoriali del 2 giugno di Verdelli sul ‘Corriere’ e di Mauro su ‘Repubblica’

Edicola, La strada giusta per il dopo. Gli editoriali del 2 giugno di Verdelli sul ‘Corriere’ e di Mauro su ‘Repubblica’

Gazzetta dello Sport, l’assemblea approva la solidarietà con riduzione dell’orario del 15%

Gazzetta dello Sport, l’assemblea approva la solidarietà con riduzione dell’orario del 15%

<strong> 1 giugno </strong> Il giovane Montalbano doppia Dunkirk. Brignano batte Ranucci e Porro. Gruber fa 8 e mezzo

1 giugno Il giovane Montalbano doppia Dunkirk. Brignano batte Ranucci e Porro. Gruber fa 8 e mezzo