SaldiPrivati e Tim portano le svendite su milioni di smartphone

Gli acquisti online piacciono sempre di più agli italiani, che scelgono tablet e smartphone per praticità, comodità e convenienza.

Come riporta il comunicato, è’ questa la premessa del nuovo accordo fra Tim e SaldiPrivati, uno dei più importanti club di “vendite su invito” con oltre 2 milioni di utenti registrati e oltre 1500 vendite di 750 marche proposte nel 2013. La app android di SaldiPrivati verrà infatti preinstallata su smartphone e tablet a brand Tim. Inoltre, sempre grazie all’accordo, sarà accessibile attraverso il widget “Selected by Tim”, il canale wap e web.

La app di SaldiPrivati ha ottenuto negli ultimi due anni ottime recensioni su iTunes Store e Google Play. A tutti i clienti Tim (anche quelli che hanno scaricato la app precedentemente) verrà attivata la vip card SaldiPrivati  che dà diritto alle anteprime sulle vendite, promozioni e consegne gratis.  “Sempre più utenti decidono di acquistare e connettersi in mobilità con i propri smartphone e tablet: SaldiPrivati, attento a questa tendenza, sta lavorando per offrire servizi ‘pure mobile’ e per migliorare ancora la propria App che ha già riscosso un grande successo, avendo già superato i 600mila download” – ha dichiarato Bruno Decker, Amministratore delegato di SaldiPrivati.

La capacità di seguire i propri utenti in mobilità è un fattore di successo per SaldiPrivati. Grazie alla app (Ios e Android) e al sito mobile, utilizzabile con qualsiasi browser su smartphone – gli utenti possono acquistare in ogni momento della giornata, anche quando solo lontani dal computer. I risultati sono molto positivi: chi, oltre al computer, utilizza telefono e tablet per accedere ai siti di e-commerce ha una frequenza di acquisto online più elevata della media. Secondo l’Osservatorio eCommerce B2C del Politecnico di Milano – Netcomm, la quota delle vendite online via Smartphone e Tablet è arrivata, per l’intero mercato e-commerce, al 20%
Per SaldiPrivati il dato è ancora più impressionante, con oltre il 40% di acquisti fatti da mobile.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ansa sceglie iLMeteo.it come nuovo provider meteo, insieme per l’informazione in real time

Ansa sceglie iLMeteo.it come nuovo provider meteo, insieme per l’informazione in real time

‘Focus Domande & Risposte’ (Mondadori) diventa mensile e attiva una collaborazione col campione dei quiz tv Cannoletta

‘Focus Domande & Risposte’ (Mondadori) diventa mensile e attiva una collaborazione col campione dei quiz tv Cannoletta

Radiofreccia rinnova la partnership con Moto.it e Mow. Al via lunedì 22 febbraio ‘Motorcycle Rockstars’

Radiofreccia rinnova la partnership con Moto.it e Mow. Al via lunedì 22 febbraio ‘Motorcycle Rockstars’