Wind, on air la nuova campagna tv con Fiorello

(MF-DJ) E’ on air la nuova campagna tv firmata da Wind, con protagonista Fiorello e un nuovissimo format Movie, ispirato al cinema e ai generi cinematografici più popolari.

Al centro dello spot, informa una nota, l’innovativa All Inclusive Expandable che offre tutto illimitato verso Wind, 100 minuti veri, 200 SMS, 1 GIGA a 10 euro al mese e il cliente la può espandere come vuole, secondo le proprie esigenze. La nuova campagna si ispira al genere western con i suoi cowboy, cavalli, polvere e saloon. Dopo il grande successo dell’ultima campagna estiva con la canzone Summer, si rinnova il sodalizio Wind – Calvin Harris – Sony Music anche per questi nuovi spot dell’azienda di tlc.( MF-DJ 10 novembre 2014)

Rosario Fiorello

Rosario Fiorello

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci