Deutsche Bank è il nuovo partner di Pambianco strategie d’impresa

La partnership siglata rappresenta per Deutsche Bank un importante passo in avanti nel suo supporto alle eccellenze e al Made in Italy, in linea con l’impegno della banca verso il Paese a tutto tondo, sia nelle attività specifiche di istituto creditizio sia in ambiti di responsabilità sociale.

Come riporta il comunicato, back to Italy è il titolo dell’edizione 2014, che si tiene il 13 novembre a Milano: al centro del dibattito il tema del reshoring come nuova frontiera produttiva e fenomeno che sta caratterizzando il settore moda negli ultimi anni. A confrontarsi sono stati chiamati alcuni dei principali rappresentanti del settore.

Flavio Valeri, Chief Country Officer Italia di Deutsche Bank, ha commentato così: “Siamo molto lieti di essere promotori di questa iniziativa, accanto a un pilastro della moda come Pambianco. Il nostro Istituto ha nel proprio dna la valorizzazione e il sostegno delle eccellenze del nostro Paese e del Made in Italy che rappresentano le leve per la crescita e l’internazionalizzazione delle aziende. La nostra missione è quindi perfettamente in linea con i temi sviluppati dal convegno e con il settore moda che è uno dei fiori all’occhiello dell’industria italiana”.

Flavio Valeri

Flavio Valeri

David Pambianco, Vice Presidente di Pambianco strategie d’Impresa, ha aggiunto: “Siamo molto onorati di vedere avvicendarsi al nostro fianco partner di prima grandezza e di poter contare oggi, in un momento in cui i settori moda e lusso si stanno sempre più basando sull’internazionalizzazione per continuare a crescere, sulla partnership con una delle principali banche internazionali come Deutsche Bank.”

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Presentato oggi alle 18 in streaming l’istant book ‘L’altro virus – Comunicazione e disinformazione al tempo del Covid-19’

Presentato oggi alle 18 in streaming l’istant book ‘L’altro virus – Comunicazione e disinformazione al tempo del Covid-19’

Sole 24 Ore lancia due podcast per raccontare l’impatto del Coronavirus su economia e affetti

Sole 24 Ore lancia due podcast per raccontare l’impatto del Coronavirus su economia e affetti

Citynews vara sei brand channel dedicato al mondo pets con Arcaplanet

Citynews vara sei brand channel dedicato al mondo pets con Arcaplanet