Grazia si dà al fashion e-commerce: online da domani Graziashop.com

Il Gruppo Mondadori, attraverso il Grazia International Network, entra nell’e-commerce di moda: domani sarà infatti online Graziashop.com, la piattaforma globale di fashion e-tail di Grazia.

“Il brand Grazia, interprete della moda e dello stile italiano nel mondo, è diventato in pochissimi anni il centro di un sistema multicanale globale, presente in 23 Paesi con oltre 17 milioni lettrici e 16 milioni di utenti online”, dice Ernesto Mauri, amministratore delegato del Gruppo Mondadori. “Oltre alla carta e al web, ai social network e alla tv, ci apriamo ora anche al fashion ecommerce, ambito che si sposa perfettamente con l’identità di Grazia, con l’obiettivo di raggiungere una total audience sempre più elevata. Graziashop.com sarà una brand extension a livello globale del nostro magazine, naturale evoluzione del valore del Grazia International Network nel mondo”, spiega Mauri.

Ernesto Mauri

Ernesto Mauri

Con lo stesso stile che contraddistingue Grazia a livello internazionale, Graziashop.com proporrà a tutte le donne appassionate di moda di poter acquistare i prodotti di oltre 250 tra i più prestigiosi stilisti internazionali, con abiti e accessori provenienti dalle boutique più chic in Gran Bretagna e Italia, cui si aggiungeranno presto anche altri Paesi, come Francia e Germania. Su Graziashop.com si potranno trovare anche capi unici, limited edition e collaborazioni inedite.

Anche le edizioni internazionali di Grazia potranno integrare progressivamente sul loro sito l’offerta del catalogo Graziashop.com, offrendo alle utenti un’esperienza di brand a 360°, fino alla ricerca, scelta e acquisto dei prodotti.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Editoria, da Mibact  40 milioni per la filiera del libro. Firmati i decreti attuativi del Dl Rilancio

Editoria, da Mibact 40 milioni per la filiera del libro. Firmati i decreti attuativi del Dl Rilancio

Radio, con la Fase 2 torna a farsi sentire l’ascolto in auto (+20%). Ter: nuove abitudini con la “nuova normalità”

Radio, con la Fase 2 torna a farsi sentire l’ascolto in auto (+20%). Ter: nuove abitudini con la “nuova normalità”

Arriva il Fondo Salva Calcio della Figc: 21,7 milioni di euro. Gravina: volano per la ripresa del sistema calcio

Arriva il Fondo Salva Calcio della Figc: 21,7 milioni di euro. Gravina: volano per la ripresa del sistema calcio