Marco Trucco, country manager di Pokerstars.it

Nel mese di novembre 2014,  Marco Trucco è stato nominato country manager  di PokerStars.it, la poker room, che opera nel mercato italiano. Trucco prende il posto di Barbara Beltrami che ha diretto per 6 anni l’azienda, contribuendo a fare di PokerStars.it la prima poker room in Italia.

Come riporta il comunicato, “credo che la posizione al vertice di PokerStars.it – ha commentato Trucco – sia una delle più impegnative e stimolanti non solo del gaming italiano ma di quello mondiale. Raccolgo il testimone da Barbara Beltrami che ha raggiunto straordinari risultati e ha creato un ottimo team. Il mio compito sarà quello di spingere l’innovazione e la creatività ai massimi livelli: lavorerò per aumentare l’appeal del poker online per renderlo un’esperienza ancora più entusiasmante ed accessibile ad ogni persona, e fare di PokerStars.it una casa più grande ed accogliente per tutti coloro che amano giocare online”.

Torinese, 40 anni, Marco Trucco è stato fino allo scorso ottobre il direttore del gioco online di Eurobet, l’operatore italiano del gruppo Gala Coral. E’ uno dei più esperti manager dei mercati regolamentati del gaming online, con esperienze che vanno dal poker online, ai casinò games e alle scommesse sportive. Ha iniziato la sua carriera nel gaming nel 2008 come Country Manager di Everest Poker.

Marco Trucco

Marco Trucco

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Thomas Schäfer, ceo di Škoda Auto

Thomas Schäfer, ceo di Škoda Auto

Eni, Francesco Gattei nuovo chief financial officer

Eni, Francesco Gattei nuovo chief financial officer

Andrea Gozzi, direttore generale di Servizi Italia

Andrea Gozzi, direttore generale di Servizi Italia