DuckDuckGo, la nuova funzione di Firefox per i suoi dieci anni

Mozilla è lieta di invitarla a prendere parte ai festeggiamenti per il 10° anniversario di Firefox: dieci anni fa, infatti, il Web era una monocultura e Mozilla, supportata da volontari ed entusiasti, si adoperò per creare un’alternativa indipendente e dare agli utenti una scelta, creando Firefox.

In occasione del decimo anniversario del browser, Mozilla annuncia nuove funzionalità che permettono agli utenti di avere il pieno controllo, come il motore di ricerca DuckDuckGo che non traccia l’utente e l’intuitivo tasto “Dimentica”, per dire a Firefox di cancellare alcune delle attività recenti.

 

In questo giorno di festa, inoltre, Mozilla riafferma l’importanza attribuita agli sviluppatori e presenta Firefox Developer Edition, un’edizione speciale del browser personalizzata per gli sviluppatori Web, con un flusso di lavoro mobile-first che consente di eseguire il debug dell’intero Web.

 

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year  del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

Citynews lancia #GameChangers,  canale dedicato ai brand che si stanno facendo promotori del cambiamento

Citynews lancia #GameChangers, canale dedicato ai brand che si stanno facendo promotori del cambiamento