Successo su Twitter per gli Ema 2014, Mtv è in testa alla nuova top5 Nielsen (Nielsen Twitter Tv Ratings)

Con 11,6 milioni di impression e 869mila tweet, sono gli Europe Music Awards 2014 ad aggiudicarsi la vetta della classifica Nielsen Twitter Tv Ratings nella settimana tra il 3 e l’11 novembre. Il grande show della musica internazionale, in diretta su Mtv, è riuscito a strappare il trono a X Factor, che per la prima volta scende al secondo posto con oltre 7 milioni di impression e 115mila tweet. Chiudono la classifica Pechino Express, Servizio Pubblico e Le Iene Show.

La top5, che premia i programmi televisivi di prima e seconda serata che hanno generato l’audience più ampia su Twitter, è diffusa da Nielsen Social Italy (@NielsenSocialIT). Non prende in considerazione le repliche e gli eventi sportivi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

TOP PROGRAMMI TV SUI SOCIAL e post più popolari. A ottobre Fazio resiste a Signorini e alla montagna di video views di X Factor

TOP PROGRAMMI TV SUI SOCIAL e post più popolari. A ottobre Fazio resiste a Signorini e alla montagna di video views di X Factor

Pubblicità a settembre torna in negativo, -3,4%. Nielsen: in 9 mesi -16% (-20,3% senza search/social); perdite a doppia cifra per quasi tutti i mezzi

Pubblicità a settembre torna in negativo, -3,4%. Nielsen: in 9 mesi -16% (-20,3% senza search/social); perdite a doppia cifra per quasi tutti i mezzi

TOP MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL. In ottobre ancora Sky Sport primo per interazioni, Cookist per video view; Fanpage e Freeda per paid post

TOP MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL. In ottobre ancora Sky Sport primo per interazioni, Cookist per video view; Fanpage e Freeda per paid post