Successo su Twitter per gli Ema 2014, Mtv è in testa alla nuova top5 Nielsen (Nielsen Twitter Tv Ratings)

Con 11,6 milioni di impression e 869mila tweet, sono gli Europe Music Awards 2014 ad aggiudicarsi la vetta della classifica Nielsen Twitter Tv Ratings nella settimana tra il 3 e l’11 novembre. Il grande show della musica internazionale, in diretta su Mtv, è riuscito a strappare il trono a X Factor, che per la prima volta scende al secondo posto con oltre 7 milioni di impression e 115mila tweet. Chiudono la classifica Pechino Express, Servizio Pubblico e Le Iene Show.

La top5, che premia i programmi televisivi di prima e seconda serata che hanno generato l’audience più ampia su Twitter, è diffusa da Nielsen Social Italy (@NielsenSocialIT). Non prende in considerazione le repliche e gli eventi sportivi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mentana, Sallusti e Travaglio sono i direttori più presenti in radio e tv. Ecco la classifica dei direttori ‘prezzemolini’

Mentana, Sallusti e Travaglio sono i direttori più presenti in radio e tv. Ecco la classifica dei direttori ‘prezzemolini’

NUOVA classifica dei programmi tv più attivi sui social e post con più interazioni. A settembre in testa Temptation Island, Amici e X Factor

NUOVA classifica dei programmi tv più attivi sui social e post con più interazioni. A settembre in testa Temptation Island, Amici e X Factor

Classifica media italiani più attivi sui social e post con più interazioni. A settembre sul podio SkySport, Freeda e Fanpage

Classifica media italiani più attivi sui social e post con più interazioni. A settembre sul podio SkySport, Freeda e Fanpage