Successo su Twitter per gli Ema 2014, Mtv è in testa alla nuova top5 Nielsen (Nielsen Twitter Tv Ratings)

Con 11,6 milioni di impression e 869mila tweet, sono gli Europe Music Awards 2014 ad aggiudicarsi la vetta della classifica Nielsen Twitter Tv Ratings nella settimana tra il 3 e l’11 novembre. Il grande show della musica internazionale, in diretta su Mtv, è riuscito a strappare il trono a X Factor, che per la prima volta scende al secondo posto con oltre 7 milioni di impression e 115mila tweet. Chiudono la classifica Pechino Express, Servizio Pubblico e Le Iene Show.

La top5, che premia i programmi televisivi di prima e seconda serata che hanno generato l’audience più ampia su Twitter, è diffusa da Nielsen Social Italy (@NielsenSocialIT). Non prende in considerazione le repliche e gli eventi sportivi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

TOP PROGRAMMI TV SUI SOCIAL e post più popolari. A settembre Fazio batte Signorini e De Filippi; X Factor supera Le Iene

TOP PROGRAMMI TV SUI SOCIAL e post più popolari. A settembre Fazio batte Signorini e De Filippi; X Factor supera Le Iene

TOP 15 MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL IN AGOSTO. Sky Sport primo per interazioni, Fanpage e Cookist per video view

TOP 15 MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL IN AGOSTO. Sky Sport primo per interazioni, Fanpage e Cookist per video view

Pubblicità in crescita a luglio (+8%) ma da inizio anno il saldo è -19% (-23,5% senza search e social). Nielsen: meglio tv e quotidiani

Pubblicità in crescita a luglio (+8%) ma da inizio anno il saldo è -19% (-23,5% senza search e social). Nielsen: meglio tv e quotidiani