Successo su Twitter per gli Ema 2014, Mtv è in testa alla nuova top5 Nielsen (Nielsen Twitter Tv Ratings)

Con 11,6 milioni di impression e 869mila tweet, sono gli Europe Music Awards 2014 ad aggiudicarsi la vetta della classifica Nielsen Twitter Tv Ratings nella settimana tra il 3 e l’11 novembre. Il grande show della musica internazionale, in diretta su Mtv, è riuscito a strappare il trono a X Factor, che per la prima volta scende al secondo posto con oltre 7 milioni di impression e 115mila tweet. Chiudono la classifica Pechino Express, Servizio Pubblico e Le Iene Show.

La top5, che premia i programmi televisivi di prima e seconda serata che hanno generato l’audience più ampia su Twitter, è diffusa da Nielsen Social Italy (@NielsenSocialIT). Non prende in considerazione le repliche e gli eventi sportivi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il mercato pubblicitario italiano 2018 vale 8,4 miliardi (+2%). Nielsen: arrivati a fine ciclo. Ora inizia la discesa? – INFOGRAFICHE

Il mercato pubblicitario italiano 2018 vale 8,4 miliardi (+2%). Nielsen: arrivati a fine ciclo. Ora inizia la discesa? – INFOGRAFICHE

Sanremo, GroupM analizza l’evento tv: lo guardiamo tutti, sinonimo di italianità – INFOGRAFICHE

Sanremo, GroupM analizza l’evento tv: lo guardiamo tutti, sinonimo di italianità – INFOGRAFICHE

Pubblicità in crescita del +2,5% a novembre (+1,2% senza search e social). Nielsen: chiusura 2018 vicina al 2%

Pubblicità in crescita del +2,5% a novembre (+1,2% senza search e social). Nielsen: chiusura 2018 vicina al 2%