Successo su Twitter per gli Ema 2014, Mtv è in testa alla nuova top5 Nielsen (Nielsen Twitter Tv Ratings)

Con 11,6 milioni di impression e 869mila tweet, sono gli Europe Music Awards 2014 ad aggiudicarsi la vetta della classifica Nielsen Twitter Tv Ratings nella settimana tra il 3 e l’11 novembre. Il grande show della musica internazionale, in diretta su Mtv, è riuscito a strappare il trono a X Factor, che per la prima volta scende al secondo posto con oltre 7 milioni di impression e 115mila tweet. Chiudono la classifica Pechino Express, Servizio Pubblico e Le Iene Show.

La top5, che premia i programmi televisivi di prima e seconda serata che hanno generato l’audience più ampia su Twitter, è diffusa da Nielsen Social Italy (@NielsenSocialIT). Non prende in considerazione le repliche e gli eventi sportivi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Pubblicità in crescita ad agosto: +4,9% (+2,4% senza search e social). Nielsen: +2,5% nei primi otto mesi

Pubblicità in ottima salute a luglio: +7,4% (+6,1% senza search e social). Nielsen: +2,3% primi sette mesi

Pubblicità in crescita del 6,2% a giugno (+5% senza search e social). Nielsen: primo semestre a +1,8% sul 2017