Il canale Youtube di Quattroruote entra nel network Yam112003

Il canale Youtube ufficiale di Quattroruote, portale dedicato a notizie e approfondimenti sul mondo delle auto, entra in YAM112003, principale Entertainment Network di YouTube Italia.

Come riporta il comunicato,  il canale avrà l’obiettivo di offrire agli utenti, amanti delle quattro ruote, ogni settimana nuovi contenuti dedicati a test drive, prove in pista, sfide, novità, eventi.Yam112003 si occuperà in particolare dell’ottimizzazione e gestione dei contenuti e del palinsesto studiato specificatamente per la piattaforma.

 
Oltre a test drive e premiere, sul canale YouTube sono presenti diverse sezioni video. Le prove su strada, ossia i test che quattroruote conduce al suo centro prove di vairano, dove i collaudatori misurano e valutano ogni più piccolo dettaglio. I test drive più spettacolari, i consigli per risparmiare, guidare in sicurezza e molto altro.

 
Le sfide di Quattroruote, ossia le migliori sfide fra le auto testate da Quattroruote: supercar e macchine da tutti i giorni, suv e monovolume; Prove su pista e giri veloci, per vivere le emozioni dei piloti nei test drive sui 2.560 metri del circuito handling di Quattroruote; Auto d’epoca e storiche, le più belle auto d’epoca, le più strane, le più nobili, quelle che hanno cambiato la storia dei motori. Con la collaborazione del museo di Quattroruote e degli amici di Ruoteclassiche. E molti altri contenuti da scoprire, iscrivendosi al canale ufficiale.
Insomma, grazie al canale YouTube Quattroruote, gli amanti delle automobili hanno sicuramente un motivo in più per restare connessi a internet.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

SapereSalute.it festeggia i 10 anni sul web

SapereSalute.it festeggia i 10 anni sul web

TimVision, è online il nuovo spot dedicato agli azzurri dello sci alpino

TimVision, è online il nuovo spot dedicato agli azzurri dello sci alpino

Vanity Fair, collaborazione tra la redazione americana e italiana per un numero speciale

Vanity Fair, collaborazione tra la redazione americana e italiana per un numero speciale