Guido Cavallini nuovo senior client manager di Moto.it e Automoto.it

Nell’ottobre 2014, Guido Cavallini è entrato a far parte dello staff di Crm, in qualità di senior client manager. La società, proprietaria delle testate giornalistiche digitali Moto.it e Automoto.it, è prossima al lancio della nuova release delle sue piattaforme di comunicazione, evoluzione che garantirà innovativi vantaggi sia agli utenti sia agli investitori.

Guido Cavallini

Lo staff di Crm si appresta a concludere un anno in forte crescita, ed è all’interno di questa evoluzione che è stata inserita la nomina di Cavallini, che si occuperà dello sviluppo dei progetti che la nuova piattaforma offre ai clienti, gestendone direttamente l’ideazione, lo sviluppo e coordinando le risorse interne.

Cavallini arriva a Crm dopo dieci anni di esperienza presso le principali agenzie di comunicazione in Italia, dove si è occupato della gestione di progetti in diversi ambiti, dall’advertising al below the line, dal Crm al digital & new media.

“Oltre ai risultati raggiunti in questi anni da Moto.it e Automoto.it, che parlano da soli, mi hanno convinto ad accettare il nuovo incarico le prospettive che apre la nuova piattaforma, una vera rivoluzione nel settore automotive digital”, spiega Cavallini. “Anche il fatto di cercare questa posizione strategica tra le agenzie di comunicazione, anziché un ruolo più commerciale, indica quanto Moto.it e Automoto.it abbiano a cuore la qualità dei progetti e la voglia di creare contenuti interessanti per i lettori e per i clienti. Per questo cercavano anche una persona realmente appassionata ai motori, che avesse solide basi tecniche e professionali, ma anche una grande conoscenza del mondo automotive e digital”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Gabriella Oppedisano ai Rapporti con i media di Cdp

Gabriella Oppedisano ai Rapporti con i media di Cdp

Assolombarda: Spada sostituisce Bonomi alla presidenza fino al rinnovo delle cariche

Assolombarda: Spada sostituisce Bonomi alla presidenza fino al rinnovo delle cariche

Paolo Gattagrisa, vice president e chief financial officer per la regione Emea di Vertiv

Paolo Gattagrisa, vice president e chief financial officer per la regione Emea di Vertiv