Fiera Milano presenta per il secondo anno ‘Search & Social Media Marketing Expo’

(ITALPRESS) Dopo il successo della prima edizione italiana, tenutasi a novembre 2013, con oltre 800 partecipanti, torna a Milano il “Search & Social Media Marketing Expo”, uno degli appuntamenti di marketing piu’ importanti ed attesi.

Due giornate, oltre 50 speakers, 25 track sessions, un ricco programma di workshop di formazione e aggiornamento professionale condotti in contemporanea in tre sessioni parallele. Sono previste inoltre sessioni plenarie con keynote speakers di primaria importanza internazionale, appuntamenti esclusivi di networking – e momenti dedicati al business presso gli spazi espositivi. Tra i temi affrontati, il web marketing, i social media, il mobile marketing, il search engine marketing, il web analytics, il search engine advertising, l’ecommerce ed in generale i trends piu’ attuali ed emergenti nel digital marketing. L’evento e’ organizzato in Italia da Business International – Fiera Milano Media SpA, in collaborazione con Third Door Media – azienda statunitense ideatrice del format – e grazie al supporto di sponsor tra cui: Bruce Clay, BitBang, BizUp, Enterprise Consulting, Find, Majestic, Seo Chef, Seo Cube, Webranking, White Rabbit. (ITALPRESS 12 novembre 2014)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Facebook non raccomanderà più agli utenti le pagine di politici o partiti. Zuckerberg: L’obiettivo è scoraggiare conversazioni divisive

Facebook non raccomanderà più agli utenti le pagine di politici o partiti. Zuckerberg: L’obiettivo è scoraggiare conversazioni divisive

Franceschini: Ariston di Sanremo è un teatro come tutti gli altri e quindi il pubblico tornerà quando le norme lo consentiranno

Franceschini: Ariston di Sanremo è un teatro come tutti gli altri e quindi il pubblico tornerà quando le norme lo consentiranno

Baron lascia la direzione del Washington Post dopo 8 anni di inchieste entrate nella storia del giornalismo. Bezos: Ci mancherà tanto

Baron lascia la direzione del Washington Post dopo 8 anni di inchieste entrate nella storia del giornalismo. Bezos: Ci mancherà tanto