Fiera Milano presenta per il secondo anno ‘Search & Social Media Marketing Expo’

(ITALPRESS) Dopo il successo della prima edizione italiana, tenutasi a novembre 2013, con oltre 800 partecipanti, torna a Milano il “Search & Social Media Marketing Expo”, uno degli appuntamenti di marketing piu’ importanti ed attesi.

Due giornate, oltre 50 speakers, 25 track sessions, un ricco programma di workshop di formazione e aggiornamento professionale condotti in contemporanea in tre sessioni parallele. Sono previste inoltre sessioni plenarie con keynote speakers di primaria importanza internazionale, appuntamenti esclusivi di networking – e momenti dedicati al business presso gli spazi espositivi. Tra i temi affrontati, il web marketing, i social media, il mobile marketing, il search engine marketing, il web analytics, il search engine advertising, l’ecommerce ed in generale i trends piu’ attuali ed emergenti nel digital marketing. L’evento e’ organizzato in Italia da Business International – Fiera Milano Media SpA, in collaborazione con Third Door Media – azienda statunitense ideatrice del format – e grazie al supporto di sponsor tra cui: Bruce Clay, BitBang, BizUp, Enterprise Consulting, Find, Majestic, Seo Chef, Seo Cube, Webranking, White Rabbit. (ITALPRESS 12 novembre 2014)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Gli italiani amano sempre più gli audiolibri: sono 10 milioni gli ascoltatori nel nostro Paese (+11% sul 2020), perlopiù millennials

Gli italiani amano sempre più gli audiolibri: sono 10 milioni gli ascoltatori nel nostro Paese (+11% sul 2020), perlopiù millennials

Sergio, direttore Radio Rai: il futuro è ibridazione tra mezzi, la radio è una piattaforma dove la differenza la fa il contenuto. E su Ter…

Sergio, direttore Radio Rai: il futuro è ibridazione tra mezzi, la radio è una piattaforma dove la differenza la fa il contenuto. E su Ter…

Il mercato digitale 2020 in Italia quasi flat (-0,6%), nel 2021 Anitec-Assinform prevede una crescita del 3,5%

Il mercato digitale 2020 in Italia quasi flat (-0,6%), nel 2021 Anitec-Assinform prevede una crescita del 3,5%