Fiera Milano presenta per il secondo anno ‘Search & Social Media Marketing Expo’

Condividi

(ITALPRESS) Dopo il successo della prima edizione italiana, tenutasi a novembre 2013, con oltre 800 partecipanti, torna a Milano il “Search & Social Media Marketing Expo”, uno degli appuntamenti di marketing piu’ importanti ed attesi.

Due giornate, oltre 50 speakers, 25 track sessions, un ricco programma di workshop di formazione e aggiornamento professionale condotti in contemporanea in tre sessioni parallele. Sono previste inoltre sessioni plenarie con keynote speakers di primaria importanza internazionale, appuntamenti esclusivi di networking – e momenti dedicati al business presso gli spazi espositivi. Tra i temi affrontati, il web marketing, i social media, il mobile marketing, il search engine marketing, il web analytics, il search engine advertising, l’ecommerce ed in generale i trends piu’ attuali ed emergenti nel digital marketing. L’evento e’ organizzato in Italia da Business International – Fiera Milano Media SpA, in collaborazione con Third Door Media – azienda statunitense ideatrice del format – e grazie al supporto di sponsor tra cui: Bruce Clay, BitBang, BizUp, Enterprise Consulting, Find, Majestic, Seo Chef, Seo Cube, Webranking, White Rabbit. (ITALPRESS 12 novembre 2014)