Send, l’open summit dedicato al digital direct marketing di ContactLab

ContactLab ancora una volta guarda alla formazione e alla condivisione delle competenze e dell’esperienza e lo fa con un proprio evento: Send, (Surprise – Engage – Nurture – Digitally, http://send.contactlab.com/) il primo Open Summit di ContactLab che si terrà il 19 novembre dalle 9.30 a Milano, presso il Nhow Hotel di via Tortona.

Send è una intera giornata gratuita dedicata al customer engagement che offre una prospettiva ad ampio spettro su come utilizzare il digital direct marketing per sorprendere, coinvolgere e fidelizzare gli utenti. Per partecipare è necessario iscriversi online sul sito dell’evento e attendere la conferma dell’accredito.

Si parte al mattino alle 10 con una sessione plenaria, per scoprire i trend emergenti e l’evoluzione del mercato, che prenderà avvio con l’intervento di due guest speaker d’eccezione: Qaalfa Dibeehi, Principal Consultant di Forrester Research e Carlo Alberto Carnevale Maffé, Professor of Strategy at Bocconi University School of Management, prima di passare la parola ai rappresentanti delle aziende riuniti nella successiva tavola rotonda e chiamati a condividere la propria esperienza di customer engagement online. Tra loro: Francesca Benati, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Amadeus; Angelo Capurro, Director Direct Sales & marketing di Costa Crociere; Niccolò Contucci, Direttore Generale di AIRC; Paolo Giambertone, Head of Digital Channels di Ing Direct.

Come riporta il comunicato, l’evento sarà anche l’occasione per presentare le novità di ContactLab: a farlo sarà Massimo Fubini, Founder & ceo ContactLab, che salirà sul palco per raccontare obiettivi raggiunti e nuovi traguardi nel corso di un’intervista con Enrico Pagliarini, curatore e conduttore del programma 2024 su Radio24.

Nel pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30 prendono il via gli approfondimenti di taglio pratico, con presentazione di case history e best practice, per fornire spunti concreti su come ottimizzare da subito la propria strategia digitale. Ogni partecipante avrà la possibilità di costruire il proprio percorso di formazione personalizzato scegliendo tra gli oltre 10 workshop in programma in parallelo in 3 sale. Tra i brand che interverranno in prima persona a raccontare il proprio caso di successo: Acer, Greenpeace, illycaffè, LaFeltrinelli, Nestlé, Original Marines, Trollbeads, Welcome Travel Group.

Un altro aspetto fondamentale e leit motiv dell’evento è il networking: Send è pensato per essere un’esperienza unica per incontrarsi, confrontarsi e creare connessioni. Per questo sarà incoraggiata l’interazione in sala da parte del pubblico che potrà rivolgere domande ai relatori e partecipare alla discussione tramite una piattaforma interattiva e sono stati previsti spazi dedicati a meeting dove fermarsi ad approfondire gli argomenti trattati nel programma.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Tv e relazioni sociali i pilatri del lockdown. Istat: televisione seguita dal 92% dei cittadini “indispensabile canale di aggiornamento”

Tv e relazioni sociali i pilatri del lockdown. Istat: televisione seguita dal 92% dei cittadini “indispensabile canale di aggiornamento”

Rassegne stampa, il Tar conferma la decisione Agcom: non sono riproducibili gli articoli a riproduzione riservata

Rassegne stampa, il Tar conferma la decisione Agcom: non sono riproducibili gli articoli a riproduzione riservata

Cinema, dal Mibact 120 milioni per il settore. Franceschini: servono nuovi investimenti

Cinema, dal Mibact 120 milioni per il settore. Franceschini: servono nuovi investimenti