Flavia Garlisi, marketing assistant theatrical di Koch Media Italia

Nel mese di novembre 2014, Flavia Garlisi è stata nominata marketing assistant theatrical di Koch Media Italia.

Come riporta il comunicato, Flavia Garlisi diventa, così, parte integrante di tutte le attività relative alla  definizione e alla pianificazione delle strategie marketing legate al lancio delle prossime release cinema di Koch Media Italia.

In seguito al brillante conseguimento, nel 2012, della laurea magistrale in cinema, televisione e produzione multimediale presso la facoltà di lettere e filosofia dell’Università degli Studi di Roma Tre, Flavia Garlisi inizia il suo percorso professionale in Sky Italia in qualità di communication support, presso la direzione cinema programming. Il ruolo la vede coinvolta in tutte le attività di comunicazione, promozione e coordinamento dell’offerta dei canali cinema della piattaforma Sky e nel coordinamento editoriale della programmazione.

“Flavia è una figura professionale giovane ma già molto competente, che vanta conoscenze molto approfondite nel settore dell’intrattenimento, rafforzate da un’importante esperienza formativa maturata in Sky Italia che le ha conferito tutti gli strumenti per poter supportare al meglio il team marketing e theatrical dell’azienda”, ha commentato Frida Romano, theatrical marketing manager, Koch Media Italia. “Siamo veramente entusiasti di accoglierla, sicuri e fiduciosi che la sua presenza arricchirà e consoliderà ulteriormente la nostra squadra, contribuendo efficacemente all’attuazione di strategie di successo per tutte le nostre uscite cinema future“.

Flavia Garlisi

Flavia Garlisi

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Francesco Caio, senior advisor di Gimme5

Francesco Caio, senior advisor di Gimme5

Tiziana Cossu, chief financial officer di Exclusive Networks

Tiziana Cossu, chief financial officer di Exclusive Networks

Markus Duesmann, ceo di Audi

Markus Duesmann, ceo di Audi