Red Bull entra in classe con gli studenti Naba

Naba, nuova accademia di Belle Arti Milano, in collaborazione con Red Bull annuncia il secondo workshop rivolto agli studenti del Master in creative advertising, il nuovo master di Naba in lingua inglese e attivato in collaborazione con la media design school di Auckland.

Come riporta il comunicato, partendo dall’evoluzione dei linguaggi multimediali del brand, gli studenti sono chiamati a proporre nuove storie ed idee per la nota campagna pubblicitaria “Red Bull ti mette le ali” con lo stesso spirito distintivo, l’autoironia e l’originalità del famoso marchio che negli anni ha continuato ad innovarsi rimanendo sempre fedele ai suoi valori iniziali.

I giovani creativi del Master in Creative Advertising, guidati dal Course Leader Alessandro Baici e dai docenti Beppe Morri e Mauro
Marinari, avranno quindi la grande opportunità di confrontarsi con un’azienda conosciuta in tutto il mondo non solo per i suoi prodotti
anche per la sua forza comunicativa; una sfida in cui esplorare nuovi metodi creativi coerenti con il brand e la sua comunicazione che da
sempre si distingue per originalità e anticonformismo.

Workshop Red Bull

Workshop Red Bull

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ansa sceglie iLMeteo.it come nuovo provider meteo, insieme per l’informazione in real time

Ansa sceglie iLMeteo.it come nuovo provider meteo, insieme per l’informazione in real time

‘Focus Domande & Risposte’ (Mondadori) diventa mensile e attiva una collaborazione col campione dei quiz tv Cannoletta

‘Focus Domande & Risposte’ (Mondadori) diventa mensile e attiva una collaborazione col campione dei quiz tv Cannoletta

Radiofreccia rinnova la partnership con Moto.it e Mow. Al via lunedì 22 febbraio ‘Motorcycle Rockstars’

Radiofreccia rinnova la partnership con Moto.it e Mow. Al via lunedì 22 febbraio ‘Motorcycle Rockstars’