‘Corriere dello Sport-Stadio’ nel covo del diavolo rossonero

“La nostra passione non conosce confini”, con questa fake cover, tutta in rosso e nero, a fasciare una copia del Corriere dello Sport-Stadio depositata sui seggiolini delle tribuna rossa e arancio dello Stadio Meazza S.Siro, il quotidiano sportivo del gruppo Amodei ha presentato la sua collaborazione con il Milan Calcio, di cui è diventato official media partner per la stagione 2014-2015, con l’ambizione di infastidire – e proprio in casa sua – il suo diretto concorrente, La Gazzetta dello Sport. Insomma, per tutto l’attuale campionato all’interno del catino a suo tempo battezzato ‘La Scala del calcio’, durante le partite casalinghe dei rossoneri il brand Corriere dello Sport-Stadio comparirà a bordo campo, nei led luminosi e nei back drop. Sugli spalti, verranno diffuse copie del quotidiano con sovracopertine dedicate e tra i tifosi girerà una mascotte. “E’ un format di sponsorizzazione, raggiunto attraverso la Infront di Marco Bogarelli, che dà visibilità al nostro partner all’interno dello stadio e che può avere ulteriori sviluppi anche in sinergia con i nostri mezzi di comunicazione”, afferma Mauro Tavola, sale director di Milan ac.

Il direttore Corriere dello Sport - Stadio, Paolo de Paola, con Marcello Lippi.

Il direttore Corriere dello Sport – Stadio, Paolo de Paola, con Marcello Lippi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

<strong> 19 giugno </strong> Gli Azzurrini perdono con la Polonia ma battono la D’Urso

19 giugno Gli Azzurrini perdono con la Polonia ma battono la D’Urso

Disney per battere Netflix punta sulla streaming tv Disney+ e sui parchi giochi Star Wars Land

Disney per battere Netflix punta sulla streaming tv Disney+ e sui parchi giochi Star Wars Land

YouTube sotto indagine in America per i video per bambini: nel mirino contenuti e pratiche commerciali

YouTube sotto indagine in America per i video per bambini: nel mirino contenuti e pratiche commerciali