Fare business su Instagram, corso della Academy di Hashslush alla Triennale di Milano

Usare Instagram (il social network con il più alto tasso di crescita in Italia) per costruire progetti di marketing communication: è questo il tema del primo corso della Inspiration Academy di Hashslush, il magazine internazionale (in lingua inglese) che esplora le tendenze mondiali sulle tecnologie, il design, l’advertising e i social media.

Fondato l’anno scorso a Milano da due italiani, Alessandro Ilarda e Valerio Spagnuolo, il magazine si avvale di un team di collaboratori in diversi Paesi che intercettano i trend più interessanti e stimolanti. Al sito si affianca ora, come attività collaterale e complementare, un ciclo di corsi a pagamento che si tengono presso la Triennale di Milano.

Il primo appuntamento, il 22 novembre, è dedicato appunto al tema Fare business con Instagram. Relatore è Orazio Spoto social media manager e fondatore di Instagramers Italia, la community degli utenti e appassionati di Instagram.

Al termine del corso i partecipanti (25 i posti disponibili) potranno visitare la collezione permanente del design italiano e le altre mostre ospitate dalla Triennale: ‘Africa Big Change’, ‘Italia: La verità dei materiali’, le ‘Icone del design Italiano’ e la rassegna sulla leggenda dell’Inter Javier Zanetti.

Orazio Spoto

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Tempo delle Donne, la festa-festival del Corriere della Sera, a Milano dal 13 al 15 settembre

Tempo delle Donne, la festa-festival del Corriere della Sera, a Milano dal 13 al 15 settembre

Il nuovo numero di ‘Prima’ è in edicola da oggi a Milano, disponibile subito anche in edizione digitale

Il nuovo numero di ‘Prima’ è in edicola da oggi a Milano, disponibile subito anche in edizione digitale

Sottosegretari: a Martella la delega all’editoria, a Manzella le tlc – ECCO CHI SONO

Sottosegretari: a Martella la delega all’editoria, a Manzella le tlc – ECCO CHI SONO