Dati auditel di lunedi 17 novembre

Di seguito riportiamo i dati auditel relativi ad audience e share di lunedi 17 niovembre

 

Sky:

(AGI)  Per l’Intrattenimento, i nuovi passaggi della quarta puntata live di “X Factor 2014”, in onda su Sky Uno/+1 HD, hanno ottenuto un’audience media complessiva di 126.404 spettatori, mentre l’appuntamento con “American Dad”, da mezzanotte circa su Fox Animation HD e’ stato visto da 105.795 spettatori medi. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Stupidi al quadrato”, dalle 18 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 49.453 spettatori medi complessivi. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.452.816 spettatori unici. Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Fuga di cervelli”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 989.308 spettatori, di cui 386.513 in ascolto differito, pari al 39,1% dell’ascolto medio totale.

Per i canali Cinema, share del 2,41% in prime time. In evidenza il film in prima tv “Ender’s Game”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, che ha ottenuto un’audience media complessiva di 479.236 spettatori.

Per l’Intrattenimento, il quarto episodio dell’undicesima stagione di “Grey’s Anatomy”, dalle 21 e dalle 22.50 circa su Fox Life HD/+1 e su Sky On Demand, ha raccolto nel complesso davanti alla tv 473.912 spettatori medi. Il nuovo appuntamento con “The Walking Dead”, dalle 21 e dalle 22.55 su Fox HD/+1, e’ stato visto in media da 257.232 spettatori complessivi. Da segnalare l’appuntamento con “X Factor Daily”, dalle 19.55 circa su Sky Uno/+1 HD, seguito da 225.350 spettatori medi complessivi. Infine, il sesto episodio della terza stagione de “I Borgia”, in onda dalle 22.10 su Sky Atlantic/+1 HD, ha raccolto davanti alla tv 115.264 spettatori medi complessivi.
Tra le proposte di “mondi e culture”, il primo episodio con “Gli anni ’80 – Il decennio che ci ha cambiato”, in onda dalle 14.35 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 46.822 spettatori medi complessivi. Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.527.827 spettatori unici. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.369.973 spettatori unici. Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il tredicesimo episodio di “X Factor Daily”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 443.847 spettatori, di cui 49.995 in ascolto differito, pari all’11,3% dell’ascolto medio totale. (AGI) Red/Cop

Mediaset:

(ASKAnews)  Le Reti Mediaset si aggiudicano prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 37.52% di share (9.713.000 spettatori totali), il 35.99% di share (3.991.000 spettatori totali) e il 37.73% di share (3.897.000 spettatori totali).
Canale 5 è la rete più seguita sul pubblico attivo in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, il 19.67% di share (4.702.000 spettatori totali), il 16.82% di share (1.692.000 spettatori totali) e il 20.22% (2.050.000 spettatori totali). Il Tg5 delle ore 13.00 è leader dell`informazione sul pubblico totale con 3.650.000 spettatori (share commerciale del 23.84%).
L`edizione delle ore 20.00 è al vertice sul pubblico attivo con il 24.81% di share (5.550.000 spettatori totali). Studio Aperto delle ore 12.25 raccoglie il 21.04% di share sul pubblico attivo (2.260.000 spettatori totali), mentre l`edizione delle ore 18.30 raggiunge 1.235.000 spettatori totali e il 9.29% di share sul pubblico attivo.

Da segnalare in particolare: su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto della giornata con 6.019.000 spettatori totali e una share commerciale del 24.04%; a seguire, il film “Missione Impossibile:protocollo fantasma”, è leader della prima serata sul target commerciale con il 18.37% di share e 3.414.000 telespettatori totali; ascolti al top per il day-time: “Mattino Cinque” seguito, nella prima parte dal 14.51% di share sul target commerciale (732.000 spettatori totali) e nella seconda parte dal 15.50% di share commerciale (751.000 spettatori totali); a seguire ottimi ascolti per “Forum”, che ottiene 1.662.0000 telespettatori, 18.03% di share sul target commerciale; sempre bene “Uomini e Donne” con 2.919.000 telespettatori, share del 23.53% sul target commerciale e la soap “Il segreto” con 3.564.000 telespettatori, 25.96% di share sul target 15-64 anni; miglior risultato stagionale per “Pomeriggio Cinque”, che raggiunge 3.039.000 spettatori totali e il 24.54% di share sul target commerciale nella prima parte e, nella seconda, il 19.73% di share e 2.765.000 spettatori totali. Il programma condotto da Barbara d`Urso si conferma il contenitore più seguito della sua fascia; record per “Avanti un altro!” con 4.710.000 spettatori totali, share del 26.07% sul target commerciale; su Italia 1, in prima serata, il film “Matilda sei mitica” ha totalizzato 2.259.000 spettatori totali, 9.22% di share commerciale; su Retequattro, “Quinta Colonna” si conferma programma d`informazione più seguito della prima serata con 1.300.000 telespettatori.
Canali tematici: Iris è la rete tematica free più vista in prima serata: il film “La mia Africa” con Meryl Streep, raccoglie 513.000 spettatori (share 2.21%) su Top Crime, in prima serata, la serie “Covert Affairs” è seguita da 367.000 spettatori totali, 1.33% di share.

Rai:

(ASKAnews)  Questi gli ascolti Rai tv della prima serata di lunedì 17 novembre:

– Rai1: “Questo nostro amore 70”, share 21.59%, 5 milioni 464mila telespettatori;

– Rai2: “La papera non fa l’eco”, share 5.36%, 1 milione 445mila telespettatori;

– Rai3: “Amore Criminale”, share 6.40%, 1 milione 706mila telespettatori.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi