Ivan Dompé cura la comunicazione corporate di Telecom Italia

Ivan Dompé è già in carica da qualche giorno nel suo nuovo ruolo di responsabile press office & opinion maker relations, in pratica la comunicazione corporate, di Telecom.  Dompé, che risponde al presidente Giuseppe Recchi, ha preso il testimone da Carlo De Martino passato a capo delle relazioni istituzionali e delle relazioni esterne di Sparkle.
Milanese, 42 anni, Dompé dopo la laurea alla Bocconi nel 1996 ha iniziato la carriera professionale in Ketchum. La parentesi del servizio di leva nell’ufficio stampa dell’esercito, il ritorno in Ketchum dove diventa account director e nel gennaio 2000 è in Burson-Marsteller (head of technology practise area). Un anno e passa in Pirelli come corporate media relation manager, ruolo che ricopre fino al luglio 2005 quando diventa media relations and Internet communication manager in Edison. Dal settembre 2008 al dicembre 2012 è direttore comunicazione del gruppo Luxottica che lascia nel 2013 per la direzione comunicazione finanziaria e corporate di Yoox. Negli ultimi sette mesi era direttore de3lla comunicazione del gruppo biofarmaceutico AbbVie.

Ivan Dompe (foto Businesspeople)

Ivan Dompe (foto Businesspeople)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

<strong> 19 giugno </strong> Gli Azzurrini perdono con la Polonia ma battono la D’Urso

19 giugno Gli Azzurrini perdono con la Polonia ma battono la D’Urso

Disney per battere Netflix punta sulla streaming tv Disney+ e sui parchi giochi Star Wars Land

Disney per battere Netflix punta sulla streaming tv Disney+ e sui parchi giochi Star Wars Land

YouTube sotto indagine in America per i video per bambini: nel mirino contenuti e pratiche commerciali

YouTube sotto indagine in America per i video per bambini: nel mirino contenuti e pratiche commerciali