Interni, il magazine edito da Mondadori sarà presente anche in Cina

(MF-DJ) A partire da febbraio 2015, il magazine Interni edito da Mondadori sarà presente anche in Cina, in seguito all’accordo di licensing che l’azienda di Segrate ha siglato con China International Publishing Group (Cipg).

La nuova pubblicazione, si legge in una nota, porterà a tre il numero delle edizioni internazionali della testata, già presente in Russia e Thailandia.

Con Interni, diretto in Italia da Gilda Bojardi, Cipg arricchirà il proprio portfolio con un magazine che da 60 anni si rivolge ad amati e professionisti del settore: una guida alle novità e alle tendenze più innovative della cultura dell’abitare, portavoce della creatività e della produzionemade in Italy e internazionale.

“Con questo nuovo lancio Interni entra in uno dei mercati più significativi per lo sviluppo e l’affermazione del made in Italy, un paese ricco di opportunità per la creatività e il design”, ha dichiarato Zeno Pellizzari, d.g. di Mondadori International Business. “Siamo particolarmente orgogliosi che una delle società editoriali più importanti in Cina abbia riconosciuto e apprezzato il valore del nostro magazine, che siamo certi diventerà presto un punto di riferimento per tutti gli appassionati di questo settore del Paese”, ha concluso il manager.(MF-DJ 19 novembre 2014)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Editoria, Fieg: subito misure per la pubblicità incrementale su stampa. Governo e parlamento trovino l’iter per approvare la norma

Editoria, Fieg: subito misure per la pubblicità incrementale su stampa. Governo e parlamento trovino l’iter per approvare la norma

Inpgi, ok commissioni a emendamento: stop commissariamento. Un anno per riforma, poi intervento Governo su platea

Inpgi, ok commissioni a emendamento: stop commissariamento. Un anno per riforma, poi intervento Governo su platea

Axel Springer guarda al B2b e prepara la fusione tra eMarketer e Insider

Axel Springer guarda al B2b e prepara la fusione tra eMarketer e Insider