Publitalia ‘80 si unisce al ‘World Television Day’, per riconoscer il ruolo chiave della tv

Anche quest’anno Publitalia ‘80 si unisce ai festeggiamenti per il “World Television Day” , giornata proclamata dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite a riconoscimento del ruolo chiave di questo mezzo nella formazione e definizione della società moderna e della vita sociale, civile ed economica di ogni paese.

L’iniziativa di Egta, Associazione delle concessionarie di pubblicità radio e TV di cui siamo membri, Ebu (European Broadcasting Union) e ACT (Association of Commercial TVs) vuole evidenziare il contributo cruciale che la Televisione apporta all’informazione, alla conoscenza e all’intrattenimento.

Per comprendere lo spirito dell’iniziativa ti invito a cliccare sulla e-card qui sotto (che potrai inviare ai tuoi contatti) o a visitare il sito www.worldtelevisionday.tv dove è possibile visionare lo spot creato ad hoc per questo evento.

Lo stesso spot sarà trasmesso oggi, venerdì 21 Novembre, sulle nostre reti generaliste e tematiche free.

L’iniziativa puo’ essere anche supportata attraverso i social networks:

Su Facebook  e’ stata creata una pagina “World Television Day” : visitate la pagina, postate un “like” e condividete il video, invitando tutti i vostri contatti a fare lo stesso.

Su Twitter –  #WorldTVDay (per l’iniziativa) &  #WeLoveTV (per il video) si possono re-tweettare i tweets dall’account  World TV Day account

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year  del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

Citynews lancia #GameChangers,  canale dedicato ai brand che si stanno facendo promotori del cambiamento

Citynews lancia #GameChangers, canale dedicato ai brand che si stanno facendo promotori del cambiamento