Questa sera Casina Valadier, magica location nella splendida cornice di Villa Borghese a Roma ospiterà “passat high food-elity”, l’evento esclusivo organizzato da Dimensione 3.0, la factory creativa del gruppo Rds. Come riporta il comunicato, ci sarà una serata all’insegna della ricercatezza, della cura dei dettagli e della raffinatezza dove l’eccellenza enogastronomica italiana incontrerà l’eccellenza tecnologica della Nuova Volkswagen Passat.
Dalle 19.30 alle 23.00 gli ospiti potranno assistere ad un evento unico nel suo genere dove si mescoleranno due realtà diverse ma complementari per la ricerca dell’eccellenza e qualità.
I tre piani della location saranno divisi in tre differenti aree geografiche: Sud, Centro e Nord Italia, dove i sommelier daranno la
possibilità di scoprire le eccellenze delle etichette che rappresentano il territorio insieme al menu di degustazione ideato dallo chef di Casina Valadier, Massimi D’Innocenti.
Un evento organizzato da Dimensione 3.0 in collaborazione con le concessionarie Volkswagen di Roma (Area Motori, Autocentri Balduina, Hauswagen, IWR Italwagen e Valentino) il tutto con la selezione dell’emozionante musica di Dimensione suonoO DUE – Soft 105.3, che accompagnerà la serata con una colonna sonora personalizzata per
l’occasione.
Le concessionarie Volkswagen di Roma invitano tutti gli appassionati a
Passat High Food-elity, emozioni ad alta fedeltà.