Marco Patuano, Ad di Telecom Italia: non c’è allo studio in questo momento un aumento di capitale nè per Telecom Italia nè per Tim Brasil

Condividi

(ASKAnews)  Non c’è allo studio “in questo momento” un aumento di capitale nè per Telecom Italia nè per Tim Brasil, “è assolutamente prematuro parlarne”. Lo ha detto l’Ad di Telecom Italia, Marco Patuano, a margine di un evento sulle start-up organizzato da Tim.

“Non c’è in questo momento allo studio un intervento sul capitale”, ha risposto Patuano a chi gli chiedeva se per finanziare l’eventuale integrazione in Brasile con Oi la società dovesse procedere con un aumento di capitale. “Neanche per Tim Brasil”, ha aggiunto.Con Oi al momento, ha spiegato Patuano, “non c’è nessuna trattativa, stiamo facendo tutte le valutazioni”. Venerdì il management di Telecom ha ricevuto il mandato dal cda per approfondire le opzioni riguardanti una possibile integrazione Tim Brasil-Oi. “Siamo sempre stati un gruppo manageriale disciplinato nel fare i compiti a casa, quindi prima di fare qualunque cosa finiamo i compiti a casa”, ha aggiunto.(ASKAnews 25 novembe 2014)

Marco Patuano
Marco Patuano