X Factor, Piazzapulita e Che fuori tempo che fa i programmi tv più twittati (Nielsen Twitter Tv Ratings)

Nielsen Social Italy (@NielsenSocialIT) ha pubblicato la top5 dei programmi televisivi di prima e seconda serata che hanno generato l’audience più ampia su Twitter nella settimana dal 17 al 23 novembre 2014. Sono escluse le repliche e gli eventi sportivi. La classifica si basa sui dati di Nielsen Twitter Tv Ratings, il primo strumento di misurazione delle attività totali (tweet, unique author) e della reach (impression, unique audience) relative ai tweet sui programmi tv.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Pubblicità in crescita ad agosto: +4,9% (+2,4% senza search e social). Nielsen: +2,5% nei primi otto mesi

Pubblicità in ottima salute a luglio: +7,4% (+6,1% senza search e social). Nielsen: +2,3% primi sette mesi

Pubblicità in crescita del 6,2% a giugno (+5% senza search e social). Nielsen: primo semestre a +1,8% sul 2017