X Factor, Piazzapulita e Che fuori tempo che fa i programmi tv più twittati (Nielsen Twitter Tv Ratings)

Nielsen Social Italy (@NielsenSocialIT) ha pubblicato la top5 dei programmi televisivi di prima e seconda serata che hanno generato l’audience più ampia su Twitter nella settimana dal 17 al 23 novembre 2014. Sono escluse le repliche e gli eventi sportivi. La classifica si basa sui dati di Nielsen Twitter Tv Ratings, il primo strumento di misurazione delle attività totali (tweet, unique author) e della reach (impression, unique audience) relative ai tweet sui programmi tv.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Gli ultimi dati sulla raccolta pubblicitaria pre-Covid19: febbraio +4,1%. Nielsen: confine tra come comunicavano le aziende e come lo faranno

Gli ultimi dati sulla raccolta pubblicitaria pre-Covid19: febbraio +4,1%. Nielsen: confine tra come comunicavano le aziende e come lo faranno

Investimenti adv +3,5% a gennaio (senza Ott +0,2%). Positivi radio, digital, gotv e cinema; stampa in negativo

Investimenti adv +3,5% a gennaio (senza Ott +0,2%). Positivi radio, digital, gotv e cinema; stampa in negativo

Top 15 programmi tv più attivi sui social e post più condivisi. A febbraio podio per Amici, Sanremo e Che tempo che fa

Top 15 programmi tv più attivi sui social e post più condivisi. A febbraio podio per Amici, Sanremo e Che tempo che fa