Sportstadio arriva sugli store di Apple e Google

E’ disponibile da lunedi 25 novembre 2014  sugli store di Apple e Google l’app di SportStadio, ultima arrivata tra le applicazioni mobile dedicate alle web properties di Italionline, dopo DiLei, QuiFinanza, Motorlife e SiViaggia. Disponibile per le piattaforme Android e iOS, l’app offre una comoda e immediata porta d’ingresso a tutti i contenuti e servizi offerti dal portale verticale SportStadio, dedicato agli appassionati del mondo dello sport.

 
Come riporta il comunicato, oltre a contenuti e notizie aggiornate in tempo reale e immagini di grande impatto visivo, l’applicazione offre tutto il meglio del calcio e del calciomercato, con interviste esclusive, dirette live delle partite, commenti degli esperti, cronache degli incontri di Serie A, Coppa Italia, Champions League, Europa League e tanto altro. Non mancano approfondimenti dedicati a tutti gli sport principali, con sezioni che vanno dalla Formula 1 al Motomondiale, dal Tennis al Rugby, dal Basket al Golf. Infine, un sistema di notifiche consente di essere costantemente aggiornati sulle ultime news della squadra del cuore, ricevendo alert in tempo reale.

 
Sempre in tema, l’app del portale Virgilio.it, disponibile per le piattaforme Android e ios, si presenta con una nuova grafica e una più fluida interfaccia di navigazione, per accedere ai contenuti in modo più semplice e immediato e per avere intrattenimento e informazione sempre a portata di smartphone. L’app consente di accedere a tutte le top news dall’Italia e dal mondo, dalla politica alla cronaca, dall’economia allo sport, con sezioni specifiche dedicate a calcio, calciomercato, basket, formula 1, motociclismo. Accesso immediato anche alle previsioni meteo con memorizzazione automatica dell’ultima località ricercata, alla sezione dedicata all’Oroscopo e al mondo di Virgilio Mail, per controllare la propria posta elettronica in qualsiasi momento e luogo.
L’app Virgilio si affianca alla medesima di Libero.it, i due portali più visitati del Paese e asset portanti di Italiaonline.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

A Initiative la gara media globale di Deliveroo

A Initiative la gara media globale di Deliveroo

Msc vara Seashore, la nave più grande e tecnologicamente avanzata costruita in Italia

Msc vara Seashore, la nave più grande e tecnologicamente avanzata costruita in Italia

Next Group di Marco Jannarelli acquisisce Adverteam

Next Group di Marco Jannarelli acquisisce Adverteam