Io Donna ‘Beauty Mag’ dal 29 novembre in edicola in digital edition e online su iodonna.it

Sabato 29 novembre è in edicola IO donna Beauty Mag, lo speciale bellezza, in regalo con il settimanale RCS, con 100 pagine di tendenze, proposte e consigli a cura di Cristina Milanesi, beauty editor di IO donna, per una efficace beauty routine da seguire con costanza, ma anche per prepararsi al meglio per gli appuntamenti delle festività di fine anno.

Come riporta il comunicato, Diviso in cinque sezioni viso, corpo, make up, capelli e profumo, nel Beauty Mag di IO donna è possibile trovare tutti i consigli e i trucchi sul mondo beauty, e non solo. Seguendo il fil rouge “belle si diventa, senza stravolgere la propria immagine e la propria personalità”, all’interno dello speciale, IO donna presenta i nuovi trend, ma anche le astuzie homemade, dei prodotti e dei trattamenti dedicati a viso e corpo. E ancora, tutti i preziosi consigli per il make-up, le acconciature e le fragranze, da indossare come abiti durante le occasioni speciali, e, per prepararsi al meglio al 2015, le previsioni e i suggerimenti beauty declinati in base al segno zodiacale.

Informazioni e approfondimenti per sapere tutto su beauty e bellezza, dai trend del momento suggeriti da noti hair stylist, ai must di stagione con i consigli di IO donna e le gallery delle celebrity, fino aipratici video tutorial per realizzare make up d’impatto e acconciature glam ispirate a famose modelle e testimonial saranno disponibili nello speciale dedicato su iodonna.it.

In occasione dell’uscita del Beauty Mag inoltre le lettrici di IO donna sono state al centro della Beauty week, tre appuntamenti presso la Rinascente di Milano, Roma e Firenze. A loro disposizione make up artist e beauty specialist per valorizzare il proprio look, da immortalare poi all’interno della photobox dedicata con divertenti foto ricordo, da sole o con le amiche. Eventi seguiti anche su twitter, con aggiornamenti live di una beauty blogger sui momenti clou degli eventi, con contenuti e commenti condivisi in tempo reale anche nel sito iodonna.it.

IO donna Beauty Mag da sabato 29 novembre sarà disponibile gratuitamente in edicola, in digital edition all’interno dell’app IO Donna Books, e online nel sito iodonna.it.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Cioè compie 40 anni e va in edicola con ‘I Mitici Anni ‘80’

Cioè compie 40 anni e va in edicola con ‘I Mitici Anni ‘80’

Su Radio Lombardia al via “Brand Journalism”, condotto da Lorenzo Zacchetti

Su Radio Lombardia al via “Brand Journalism”, condotto da Lorenzo Zacchetti

In edicola e negli store digitali “David Bowie. Le storie dietro le canzoni”

In edicola e negli store digitali “David Bowie. Le storie dietro le canzoni”