Network Comunicazione cambia volto agli store Bialetti

Tradizione e italianità, qualità, design, performance inalterate nel tempo sono i valori del brand sui quali si sviluppa il concept per la nuova veste delle vetrine di Natale 2014 ideato da Network Comunicazione per i Bialetti Store, monomarca del Gruppo Bialetti Industrie che oggi conta quasi 90 punti vendita in Italia.

Con il nuovo visual natalizio – spiega una nota – prende il via il linguaggio, messo a punto dall’agenzia milanese, che utilizza una grafica contemporanea per mettere in mostra i prodotti top della gamma Bialetti con uno stile minimalista e di design che evochi anche un’immediata sensazione di calore e ospitalità. Anche nella scelta dei materiali naturali, come legno, ardesia, gessetti utilizzati in chiave innovativa e moderna.

Il progetto di Nc parla direttamente al pubblico attraverso i due concept ‘Mangiare a casa’, che punta sul piacere di vivere la propria casa con amici e familiari, e ‘l’Italia con i baffi’, che esalta l’eccellenza del brand, rappresentata dall’icona dell’Omino con i baffi. L’obiettivo finale – continua la nota – è proprio far diventare i negozi Bialetti luoghi da vivere, veri e propri Concept Store Interattivi con show cooking, degustazioni e incontri. Contenuti aggiuntivi che potranno essere sviluppati nel corso del tempo per semplificare la quotidianità in cucina e nella propria casa. Ma anche per rendere più coinvolgente l’esperienza in negozio.

Network Comunicazione è un’agenzia milanese fondata da Silvia Brena e Alessandra Toniolo, una delle prime in Italia a occuparsi di branded content con contenuti originali, informativi, educativi o di intrattenimento coerenti con i valori dell’azienda e sviluppati in sinergia con importanti media.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Hotwire nominata global technology agency of the year ai SABRE Awards

Hotwire nominata global technology agency of the year ai SABRE Awards

RTL 102.5 è la radio ufficiale di X Factor 2020. Dal 29 ottobre tutti i live in diretta

RTL 102.5 è la radio ufficiale di X Factor 2020. Dal 29 ottobre tutti i live in diretta

Allianz: conclusa con successo la terza edizione del Progetto Dualità Scuola-Lavoro

Allianz: conclusa con successo la terza edizione del Progetto Dualità Scuola-Lavoro