Network Comunicazione cambia volto agli store Bialetti

Tradizione e italianità, qualità, design, performance inalterate nel tempo sono i valori del brand sui quali si sviluppa il concept per la nuova veste delle vetrine di Natale 2014 ideato da Network Comunicazione per i Bialetti Store, monomarca del Gruppo Bialetti Industrie che oggi conta quasi 90 punti vendita in Italia.

Con il nuovo visual natalizio – spiega una nota – prende il via il linguaggio, messo a punto dall’agenzia milanese, che utilizza una grafica contemporanea per mettere in mostra i prodotti top della gamma Bialetti con uno stile minimalista e di design che evochi anche un’immediata sensazione di calore e ospitalità. Anche nella scelta dei materiali naturali, come legno, ardesia, gessetti utilizzati in chiave innovativa e moderna.

Il progetto di Nc parla direttamente al pubblico attraverso i due concept ‘Mangiare a casa’, che punta sul piacere di vivere la propria casa con amici e familiari, e ‘l’Italia con i baffi’, che esalta l’eccellenza del brand, rappresentata dall’icona dell’Omino con i baffi. L’obiettivo finale – continua la nota – è proprio far diventare i negozi Bialetti luoghi da vivere, veri e propri Concept Store Interattivi con show cooking, degustazioni e incontri. Contenuti aggiuntivi che potranno essere sviluppati nel corso del tempo per semplificare la quotidianità in cucina e nella propria casa. Ma anche per rendere più coinvolgente l’esperienza in negozio.

Network Comunicazione è un’agenzia milanese fondata da Silvia Brena e Alessandra Toniolo, una delle prime in Italia a occuparsi di branded content con contenuti originali, informativi, educativi o di intrattenimento coerenti con i valori dell’azienda e sviluppati in sinergia con importanti media.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

‘Romolo + Giuly’,  l’irriverente serie comedy torna dal 16 su Fox – GUARDA I TRAILER

‘Romolo + Giuly’, l’irriverente serie comedy torna dal 16 su Fox – GUARDA I TRAILER

Claudia Parzani unica italiana nella classifica internazionale pubblicata oggi da HERoes e Yahoo Finance

Claudia Parzani unica italiana nella classifica internazionale pubblicata oggi da HERoes e Yahoo Finance

18 settembre appuntamento a Milano con il nuovo libro di Piero Ichino

18 settembre appuntamento a Milano con il nuovo libro di Piero Ichino