Moleskine apre il primo monomarca in centro a Milano, punta a 42 insegne

(ANSA) Moleskine apre a Milano il primo negozio monomarca in centro città in Italia, in via Dante nel cuore dello shopping meneghino, e sale così a 39 il numero delle insegne. La società che riproduce il taccuino amato da Bruce Chatwin prevede inoltre tre ulteriori aperture entro la fine dell’anno in Emea (Europa, Medio Oriente e Asia). “Siamo soddisfatti della progressione del piano di sviluppo retail, in linea con i target previsti” ha commentato Arrigo Berni, ad di Moleskine.

Arrigo Berni (foto Tuicool.com)

Arrigo Berni (foto Tuicool.com)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il mercato M&E italiano nel 2020 cala il valore a 30,9 miliardi, -9,5% causa Covid. PwC: spesa adv -19,7% – NUMERI E INFOGRAFICHE

Il mercato M&E italiano nel 2020 cala il valore a 30,9 miliardi, -9,5% causa Covid. PwC: spesa adv -19,7% – NUMERI E INFOGRAFICHE

Massimo Caputi, capo dello Sport del Messaggero, licenziato “per giusta causa”. Lo scrive Professione Reporter

Massimo Caputi, capo dello Sport del Messaggero, licenziato “per giusta causa”. Lo scrive Professione Reporter

Papa Francesco: importante una comunicazione onesta per raccontare la verità su quel che sta succedendo all’interno della Chiesa

Papa Francesco: importante una comunicazione onesta per raccontare la verità su quel che sta succedendo all’interno della Chiesa