Moleskine apre il primo monomarca in centro a Milano, punta a 42 insegne

(ANSA) Moleskine apre a Milano il primo negozio monomarca in centro città in Italia, in via Dante nel cuore dello shopping meneghino, e sale così a 39 il numero delle insegne. La società che riproduce il taccuino amato da Bruce Chatwin prevede inoltre tre ulteriori aperture entro la fine dell’anno in Emea (Europa, Medio Oriente e Asia). “Siamo soddisfatti della progressione del piano di sviluppo retail, in linea con i target previsti” ha commentato Arrigo Berni, ad di Moleskine.

Arrigo Berni (foto Tuicool.com)

Arrigo Berni (foto Tuicool.com)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il nuovo numero di ‘Prima Comunicazione’ è in edicola oggi a Milano. Disponibile per tutti subito in edizione digitale

Il nuovo numero di ‘Prima Comunicazione’ è in edicola oggi a Milano. Disponibile per tutti subito in edizione digitale

La Stampa, accordo per ridurre i costi: 1 anno solidarietà al 15%, forfetizzazione straordinari, stabilizzazione contratti, taglio collaborazioni

La Stampa, accordo per ridurre i costi: 1 anno solidarietà al 15%, forfetizzazione straordinari, stabilizzazione contratti, taglio collaborazioni

Anzaldi scrive a ‘Prima’: propone la riforma Rai e attacca Cairo per i giudizi su Renzi

Anzaldi scrive a ‘Prima’: propone la riforma Rai e attacca Cairo per i giudizi su Renzi