Moleskine apre il primo monomarca in centro a Milano, punta a 42 insegne

(ANSA) Moleskine apre a Milano il primo negozio monomarca in centro città in Italia, in via Dante nel cuore dello shopping meneghino, e sale così a 39 il numero delle insegne. La società che riproduce il taccuino amato da Bruce Chatwin prevede inoltre tre ulteriori aperture entro la fine dell’anno in Emea (Europa, Medio Oriente e Asia). “Siamo soddisfatti della progressione del piano di sviluppo retail, in linea con i target previsti” ha commentato Arrigo Berni, ad di Moleskine.

Arrigo Berni (foto Tuicool.com)

Arrigo Berni (foto Tuicool.com)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Apple Daily, il tabloid pro-democrazia di Hong Kong, potrebbe chiudere dopo il congelamento degli asset per 2,3 milioni di dollari

Apple Daily, il tabloid pro-democrazia di Hong Kong, potrebbe chiudere dopo il congelamento degli asset per 2,3 milioni di dollari

Tar del Lazio-Report, sul caso interviene anche Verna (Odg): Conferirò mandato a un legale per un ricorso

Tar del Lazio-Report, sul caso interviene anche Verna (Odg): Conferirò mandato a un legale per un ricorso

Unicef Italia e la casa editrice Uppa danno il via alla newsletter Passo dopo Passo, dedicata a infanzia, allattamento, genitorialità

Unicef Italia e la casa editrice Uppa danno il via alla newsletter Passo dopo Passo, dedicata a infanzia, allattamento, genitorialità