Moleskine apre il primo monomarca in centro a Milano, punta a 42 insegne

(ANSA) Moleskine apre a Milano il primo negozio monomarca in centro città in Italia, in via Dante nel cuore dello shopping meneghino, e sale così a 39 il numero delle insegne. La società che riproduce il taccuino amato da Bruce Chatwin prevede inoltre tre ulteriori aperture entro la fine dell’anno in Emea (Europa, Medio Oriente e Asia). “Siamo soddisfatti della progressione del piano di sviluppo retail, in linea con i target previsti” ha commentato Arrigo Berni, ad di Moleskine.

Arrigo Berni (foto Tuicool.com)

Arrigo Berni (foto Tuicool.com)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Apple mette sul piatto 6 miliardi di dollari per la produzione di contenuti video originali

Apple mette sul piatto 6 miliardi di dollari per la produzione di contenuti video originali

Twitter e Facebook contro le fake news sulle proteste a Hong Kong. Allarme interferenze cinesi

Twitter e Facebook contro le fake news sulle proteste a Hong Kong. Allarme interferenze cinesi

Nel 2019 spese ogni giorno quasi 3 ore per informarsi sul web. Zenith: in 10 anni dimezzato il tempo usato per leggere quotidiani stampati

Nel 2019 spese ogni giorno quasi 3 ore per informarsi sul web. Zenith: in 10 anni dimezzato il tempo usato per leggere quotidiani stampati