Sportnetwork, concessionaria del gruppo Amodei, si assicura la raccolta pubblicitaria del quotidiano Il Tempo

Sportnetwork la concessionaria di pubblicità del gruppo Amodei ha firmato un accordo per gestire la raccolta pubbliciitaria (locale e nazionale ) del quotidiano il Tempo, che ultimamente gestiva direttamente il proprio portafoglio clienti.

MARTELLINI MASSIMO AMODEI ROBERTO E DE PAOLA PAOLO Festa-Sport-Network-3-foto-Lapresse-CorrieredelloSport

MARTELLINI MASSIMO AMODEI ROBERTO E DE PAOLA PAOLO Festa-Sport-Network-3-foto-Lapresse-CorrieredelloSport

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Massimo Bullo è il nuovo Chief Marketing Officer di Vodafone Italia

Massimo Bullo è il nuovo Chief Marketing Officer di Vodafone Italia

Cucinelli duro sui temi del Covid:  in azienda solo i dipendenti immunizzati

Cucinelli duro sui temi del Covid: in azienda solo i dipendenti immunizzati

Dati Audipress 2021/I: in costante aumento la platea dei lettori di digital edition.  Ogni giorno un quotidiano in mano al 22% degli italiani

Dati Audipress 2021/I: in costante aumento la platea dei lettori di digital edition. Ogni giorno un quotidiano in mano al 22% degli italiani