Sportnetwork, concessionaria del gruppo Amodei, si assicura la raccolta pubblicitaria del quotidiano Il Tempo

Sportnetwork la concessionaria di pubblicità del gruppo Amodei ha firmato un accordo per gestire la raccolta pubbliciitaria (locale e nazionale ) del quotidiano il Tempo, che ultimamente gestiva direttamente il proprio portafoglio clienti.

MARTELLINI MASSIMO AMODEI ROBERTO E DE PAOLA PAOLO Festa-Sport-Network-3-foto-Lapresse-CorrieredelloSport

MARTELLINI MASSIMO AMODEI ROBERTO E DE PAOLA PAOLO Festa-Sport-Network-3-foto-Lapresse-CorrieredelloSport

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Gad Lerner trasloca al ‘Fatto’: “scelta obbligata”; “Exor ha optato per la monarchia assoluta”

Gad Lerner trasloca al ‘Fatto’: “scelta obbligata”; “Exor ha optato per la monarchia assoluta”

Radio, a marzo investimenti pubblicitari in picchiata, -41,6%. Fcp-Assoradio: primo trimestre -8,9%

Radio, a marzo investimenti pubblicitari in picchiata, -41,6%. Fcp-Assoradio: primo trimestre -8,9%

Quotidiani, a marzo crollo degli investimenti pubblicitari, -33,7%. Fcp Assoquotidiani: primo trimestre -17,7%

Quotidiani, a marzo crollo degli investimenti pubblicitari, -33,7%. Fcp Assoquotidiani: primo trimestre -17,7%