Sportnetwork, concessionaria del gruppo Amodei, si assicura la raccolta pubblicitaria del quotidiano Il Tempo

Sportnetwork la concessionaria di pubblicità del gruppo Amodei ha firmato un accordo per gestire la raccolta pubbliciitaria (locale e nazionale ) del quotidiano il Tempo, che ultimamente gestiva direttamente il proprio portafoglio clienti.

MARTELLINI MASSIMO AMODEI ROBERTO E DE PAOLA PAOLO Festa-Sport-Network-3-foto-Lapresse-CorrieredelloSport

MARTELLINI MASSIMO AMODEI ROBERTO E DE PAOLA PAOLO Festa-Sport-Network-3-foto-Lapresse-CorrieredelloSport

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Viacom: Cbs al lavoro su offerta per fusione. Nodo su prezzo e cariche nella nuova società

Viacom: Cbs al lavoro su offerta per fusione. Nodo su prezzo e cariche nella nuova società

‘Gli Editori per l’Editoria’, accordo Fieg-Aie per sensibilizzare su informazione ed editoria – DOCUMENTO

‘Gli Editori per l’Editoria’, accordo Fieg-Aie per sensibilizzare su informazione ed editoria – DOCUMENTO

Mfe, avanti su fusione: pubblicato statuto ‘anti-ribaltone’ per la nuova holding. Voto Vivendi resta congelato

Mfe, avanti su fusione: pubblicato statuto ‘anti-ribaltone’ per la nuova holding. Voto Vivendi resta congelato