Vodafone – Novellone al lavoro sul messaggio della nuova pubblicità

La gente è stufa di aspettare. Ne sono convinti a Vodafone, il gruppo di tlc che ha deciso di investire 3,6 miliardi di euro in due anni per la banda larga fissa e mobile, con l’obiettivo di far arrivare il collegamento 4G al 90% degli italiani. Un grande impegno che necessita di un approccio diverso anche attraverso la comunicazione. Lavoro su cui si è buttato Nicola Novellone, il nuovo direttore brand&advertising, che ha deciso di partire dalla costruzione del messaggio della nuova pubblicità, basato su storie che riguardano le persone e che danno un segno di come il gruppo di tlc vuole aiutare il Paese.

Nicola Novellone

Nicola Novellone

La biografia di Nicola Novellone, da settembre head of brand&advertising di Vodafone Italia, ha qualche tratto bizzarro. Iniziò infatti a studiare negli Stati Uniti alla Jackson State University e si laureò in marketing, argomento che poi volle approfondire alla Scuola di amministrazione aziendale di Torino, un tosto laboratorio per la sperimentazione e lo sviluppo di metodologie formative d’avanguardia.

L’articolo integrale è sul mensile Prima Comunicazione n. 455 – Novembre 2014

Clicca qui per scaricare subito la tua copia digitale

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mondadori Libri va sui mercati internazionali con il nuovo marchio Rizzoli Electa

Mondadori Libri va sui mercati internazionali con il nuovo marchio Rizzoli Electa

PRINCIPALI NOTIZIE E INTERVISTE NEL NUMERO 487 – OTTOBRE 2017

PRINCIPALI NOTIZIE E INTERVISTE NEL NUMERO 487 – OTTOBRE 2017

PRINCIPALI SERVIZI E INTERVISTE NEL NUMERO 486 – SETTEMBRE 2017

PRINCIPALI SERVIZI E INTERVISTE NEL NUMERO 486 – SETTEMBRE 2017