12mila presenze e 110 aziende a Iab Forum 2014. Noseda: “Stiamo attraversando un Rinascimento Digitale”

Più di 12.000 presenze, 110 aziende espositrici, 75 workshop, 26 ospiti italiani e internazionali: questi i numeri della XII edizione di Iab Forum ‘Inspiring Digital Ideas’, l’evento di riferimento della comunicazione digitale.

‘Inspiring Digital Ideas’ è stato il filo conduttore dell’appuntamento che si è svolto a Milano il 25 e 26 novembre, dedicato a manager, imprenditori, startupper e giovani in cerca di ispirazione per il loro futuro, e che ha visto la partecipazione di 110 aziende del settore digitale.

Nel corso della due giorni, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di approfondire il valore e le dinamiche del mercato degli investimenti in internet advertising che ha raggiunto quest’anno i 2 miliardi, condividere le necessità delle aziende per accrescere la competitività grazie ai 75 workshop organizzati e scoprire le opportunità delineate dai venture capitalist per le start up italiane.

Si sono alternati sul palco 26 ospiti, guru internazionali dell’innovazione, rappresentanti delle Istituzioni italiane per fare il punto sull’evoluzione dei linguaggi e della comunicazione nell’era contemporanea.

Carlo Noseda

Carlo Noseda

“La fotografia che ci restituisce Iab Forum è che stiamo attraversando un ‘Rinascimento Digitale’ che vede il consumatore al centro”, ha dichiarato Carlo Noseda, presidente di Italia. “Compito della nostra Associazione è quindi quello di fornire spunti di valore, occasioni di formazione, ma anche di ispirazione, utili per cogliere tutte le opportunità che questo momento storico ci offre.”

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Apple mette sul piatto 6 miliardi di dollari per la produzione di contenuti video originali

Apple mette sul piatto 6 miliardi di dollari per la produzione di contenuti video originali

Twitter e Facebook contro le fake news sulle proteste a Hong Kong. Allarme interferenze cinesi

Twitter e Facebook contro le fake news sulle proteste a Hong Kong. Allarme interferenze cinesi

Nel 2019 spese ogni giorno quasi 3 ore per informarsi sul web. Zenith: in 10 anni dimezzato il tempo usato per leggere quotidiani stampati

Nel 2019 spese ogni giorno quasi 3 ore per informarsi sul web. Zenith: in 10 anni dimezzato il tempo usato per leggere quotidiani stampati