eprice: record di vendite tra Black Friday e Cyber Monday

Gli acquisti online convincono sempre di più gli italiani, soprattutto quando è il momento dei regali di Natale e si apre la stagione con due eventi di shopping da tradizione Usa: Black Friday e Cyber Monday.

Come riporta il comunicato, e-price, uno dei più grandi marketplace in Italia, parte del gruppo Banzai, ha registrato a Black Friday un vero record di vendite, raddoppiando il già positivo risultato dell’anno scorso.  Un successo determinato sia dalle offerte speciali – consegna gratuita, sconto alla cassa, sconti alla rovescia – che da un catalogo sempre più ricco e focalizzato su prodotti high-tech ed elettrodomestici.

“Durante Black Friday abbiamo venduto 1 prodotto ogni 10 secondi.” – ha dichiarato Raul Stella, Amministratore Delegato di ePRICE – “Un vero record, che testimonia l’accelerazione dell’e-commerce rispetto al retail tradizionale, grazie alla crescita dei clienti e soprattutto della soddisfazione di chi ha provato a comprare online e ha capito che oltre a prezzi convenienti, c’è più scelta e la comodità di fare shopping senza stress.”

E- price ha registrato un grande boom di tv, elettrodomestici e altri prodotti “importanti”, a testimonianza della centralità che lo shopping online sta assumendo nel processo di acquisto delle famiglie, giustamente più attente al budget e al rapporto tra spesa e qualità.  Tra i best seller del Black Friday di quest’anno emergono gli smartphone che segnano la grande battaglia tra Android e iOS, le nuove GoPro e l’intramontabile Lego. “Quest’anno Black Friday è stato anticipato dalla Black Week, moltiplicando le offerte speciali.” – continua Stella – “Cyber Monday è stato molto apprezzato e ci aspettiamo un’ottima Cyber Week, per coronare due settimane intense, ma molto soddisfacenti… anche per i nostri clienti”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Vittorio Bo e le Letterature dopo la pandemia, una jam session creativa

Vittorio Bo e le Letterature dopo la pandemia, una jam session creativa

“Influencer marketing 2021”. Online l’agenda dell’evento organizzato da UPA per martedì 14 settembre

“Influencer marketing 2021”. Online l’agenda dell’evento organizzato da UPA per martedì 14 settembre

La nuova ‘Pearl’ di Meghan Markle

La nuova ‘Pearl’ di Meghan Markle