eprice: record di vendite tra Black Friday e Cyber Monday

Gli acquisti online convincono sempre di più gli italiani, soprattutto quando è il momento dei regali di Natale e si apre la stagione con due eventi di shopping da tradizione Usa: Black Friday e Cyber Monday.

Come riporta il comunicato, e-price, uno dei più grandi marketplace in Italia, parte del gruppo Banzai, ha registrato a Black Friday un vero record di vendite, raddoppiando il già positivo risultato dell’anno scorso.  Un successo determinato sia dalle offerte speciali – consegna gratuita, sconto alla cassa, sconti alla rovescia – che da un catalogo sempre più ricco e focalizzato su prodotti high-tech ed elettrodomestici.

“Durante Black Friday abbiamo venduto 1 prodotto ogni 10 secondi.” – ha dichiarato Raul Stella, Amministratore Delegato di ePRICE – “Un vero record, che testimonia l’accelerazione dell’e-commerce rispetto al retail tradizionale, grazie alla crescita dei clienti e soprattutto della soddisfazione di chi ha provato a comprare online e ha capito che oltre a prezzi convenienti, c’è più scelta e la comodità di fare shopping senza stress.”

E- price ha registrato un grande boom di tv, elettrodomestici e altri prodotti “importanti”, a testimonianza della centralità che lo shopping online sta assumendo nel processo di acquisto delle famiglie, giustamente più attente al budget e al rapporto tra spesa e qualità.  Tra i best seller del Black Friday di quest’anno emergono gli smartphone che segnano la grande battaglia tra Android e iOS, le nuove GoPro e l’intramontabile Lego. “Quest’anno Black Friday è stato anticipato dalla Black Week, moltiplicando le offerte speciali.” – continua Stella – “Cyber Monday è stato molto apprezzato e ci aspettiamo un’ottima Cyber Week, per coronare due settimane intense, ma molto soddisfacenti… anche per i nostri clienti”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

L’agenzia Fcb Partners si rafforza e annuncia quattro nuovi arrivi nel reparto creativo

L’agenzia Fcb Partners si rafforza e annuncia quattro nuovi arrivi nel reparto creativo

Edizioni DM lancia PLMagazine,  la prima testata in Italia dedicata alla private label

Edizioni DM lancia PLMagazine, la prima testata in Italia dedicata alla private label

Capitale Italiana della Cultura 2024, al via il concorso per la realizzazione del logo di candidatura di Saluzzo e Terre del Monviso

Capitale Italiana della Cultura 2024, al via il concorso per la realizzazione del logo di candidatura di Saluzzo e Terre del Monviso