Mondo Tv sottoscrive un contratto di licenza in Namibia

Condividi

(MF-DJ) Mondo Tv ha concluso un contratto di licenza con Namibia Broadcasting Corporation (Nbc), società concessionaria in esclusiva del servizio pubblico televisivo della Namibia.La licenza, si legge in una nota, riguarda la trasmissione di trentadue film special della library classica della società e diverse serie, di cui alcune ancora in produzione, della sua library più recente. In aggiunta, la nuova intesa prevede la possibilità di trasmissione dei medesimi programmi su canali free Tv in Namibia, con un numero illimitato di passaggi, per un periodo di tre anni.

Inoltre, precisa la nota, si tratta del secondo accordo di licenza sottoscritto con Nbc a distanza di alcuni anni dalla prima licenza con Mondo Tv.

“Il mercato africano sta dando al nostro gruppo importanti conferme e soddisfazioni”, ha affermato l’a.d. Matteo Corradi, “il contratto con la televisione pubblica della Namibia è un esempio di come anche i clienti meno assidui a distanza di qualche anno i comunque tornino a manifestare interesse per i nostri prodotti. Questo è possibile sia grazie alla qualità dei nostri programmi che alla credibilità che la Mondo Tv ha saputo costruirsi negli anni più recenti nell’area”. (MF-DJ 3 dicembre 2014)

Matteo Corradi
Matteo Corradi