Eppur si muove: la nuova applicazione di A Tavola entra in cucina

Condividi

Pubblicata la nuova edizione interattiva di A Tavola, il mensile di cucina che da un anno e mezzo sta rivoluzionando il mondo dei magazine del settore Food.

Come riporta il comunicato, la nuova applicazione si affianca all’edizione sfogliabile, già presente con successo sul mercato da otto mesi. La versione Interactive si differenzia dall’edizione sfogliabile per la presenza del “Cook Mode”, una funzione particolarmente utile e pratica che permette all’utente di esplorare interattivamente ogni ricetta, navigando passo passo nelle sue differenti fasi di realizzazione.

“Ho voluto realizzare la versione Interactive” spiega il direttore Daniela Lucisano “perché sono convinta che i magazine digitali siano un innovativo strumento con innumerevoli potenzialità che si affianca ai giornali cartacei senza cannibalizzarli. Adoro sfogliare le riviste e nulla potrà mai soppiantare la sensazione fisica di sfogliare e “gustare” una rivista con belle immagini. La versione digitale però mi permette di portare sempre con me i miei giornali preferiti, e nel caso di A Tavola Interactive, posso ora disporre di un valido assistente in cucina che mi aiuta step by step nella realizzazione delle ricette”.