Per la prima volta Richard Branson, fondatore di Virgin Group, presta il proprio volto per promuovere Virgin Radio

Per la prima volta Richard Branson, fondatore del colosso Virgin Group – legato a Finelco da un rapporto di licenza del marchio – ha deciso di diventare testimonial della campagna promozionale dell’emittente rock  Virgin Radio. Nata nel luglio del 2007 la radio è seguita ogni giorno da oltre 2.3 milioni di ascoltatori. 

Richard Branson, visionario imprenditore inglese capace di rivoluzionare le regole del business e del marketing mondiale, ha creato compagnie aeree, assicurazioni, bevande, sondato i fondali oceanici, inaugurato i voli spaziali e associato il marchio Virgin al mondo della radio.

La campagna  è on air dal 6 dicembre 2014 al 15 gennaio 2015 su stampa periodica e quotidiane e outdoor (Maxi: Milano, Firenze, Roma, Venezia, Torino. Grandi formati: Roma, Milano, Bologna, Napoli, Genova).

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Gad Lerner trasloca al ‘Fatto’: “scelta obbligata”; “Exor ha optato per la monarchia assoluta”

Gad Lerner trasloca al ‘Fatto’: “scelta obbligata”; “Exor ha optato per la monarchia assoluta”

Radio, a marzo investimenti pubblicitari in picchiata, -41,6%. Fcp-Assoradio: primo trimestre -8,9%

Radio, a marzo investimenti pubblicitari in picchiata, -41,6%. Fcp-Assoradio: primo trimestre -8,9%

Quotidiani, a marzo crollo degli investimenti pubblicitari, -33,7%. Fcp Assoquotidiani: primo trimestre -17,7%

Quotidiani, a marzo crollo degli investimenti pubblicitari, -33,7%. Fcp Assoquotidiani: primo trimestre -17,7%