Wind è partnership con Napster per la tariffa All inclusive music

(MF-DJ) Al via la collaborazione tra Wind e Napster per All inclusive music che consentirà ai clienti della società telefonica l’accesso ad oltre 32 milioni di titoli di artisti nazionali e internazionali.All inclusive music, si legge in una nota, unisce i vantaggi della tariffa All inclusive con 2 giga di internet, 150 minuti e 300 sms allo streaming musicale illimitato di Napster a 14 euro al mese. Il servizio musicale di Napster sarà incluso nell’offerta Wind senza ulteriori costi.

“Wind sta evolvendo il suo modo di fare business mettendo i reali desideri delle persone al centro dell’offerta e vuole sperimentare e far conoscere ai clienti servizi avanzati, con contenuti esclusivi come quelli di un partner eccezionale quale Napster”, ha dichiarato Marco Frattini, direttore marketing di Wind.( MF-DJ 10 dicembre 2014)

Marco Frattini

Marco Frattini

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci