Chili offre ogni settimana ai clienti Esselunga un film di animazione da vedere in streaming

Dall’ 11 dicembre al 2 gennaio 2015, ogni settimana, Chili offre ai clienti Esselunga un codice che abilita alla visione in streaming su www.chili.tv <http://www.chili.tv> di un grande film di animazione, per un dicembre all’insegna del divertimento e del buon cinema.
Quattro titoli disponibili, uno per ogni settimana: Scooby Doo e la leggenda del vampiro, Il Regno di Ga’Hoole, Polar Express e Happy Feet, per vivere la magia delle Feste insieme a tutta la famiglia e agli amici.

Come riporta il comunicato, per usufruire dell’iniziativa basta registrarsi su www.chili.tv e inserire nella sezione Promozioni il codice trovato sullo scontrino. In questo modo sarà possibile vedere il film in streaming su Smart Tv, Pc, Tablet o Smartphone.
Dal primo play si hanno 48h di tempo per terminare la visione o rivedere il film tutte le volte che si desidera durante la settimana in cui il titolo è in promozione.
Chili è la prima piattaforma italiana digitale indipendente di download e streaming digitale legale che vanta oltre 400.000 clienti e migliaia di titoli tra film e serie Tv anche in Hd+, con oltre 250 prime visioni ogni anno, visibili su tutti i dispositivi collegati a Internet: Smart Tv, Tablet, Smartphone, Pc, Mac, ecc. Per poter acquistare o noleggiare il proprio film preferito o i singoli episodi delle serie Tv, non è necessario sottoscrivere un abbonamento: basta effettuare la registrazione su www.chili-tv.it, scegliere il film e acquistarlo o noleggiarlo col metodo di pagamento che si preferisce (carta di credito, Paypal, Gift Card ecc.)
Chili è socio sostenitore Fapav, la Federazione per la Tutela dei Contenuti Audiovisivi e Multimediali, allo scopo di proteggere la Proprietà Intellettuale, il Diritto d’Autore e i diritti connessi e quindi per contrastare tutte le forme di illecita duplicazione di opere cinematografiche e audiovisive, con finalità di tutela dei propri Associati e dell’intero settore audiovisivo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Msc vara Seashore, la nave più grande e tecnologicamente avanzata costruita in Italia

Msc vara Seashore, la nave più grande e tecnologicamente avanzata costruita in Italia

Next Group di Marco Jannarelli acquisisce Adverteam

Next Group di Marco Jannarelli acquisisce Adverteam

Successo per la seconda edizione del Quattroruote Street show

Successo per la seconda edizione del Quattroruote Street show