Gli spot delle Feste di Natale prodotti dalla creatività italiana di Fox sono stati scelti per essere distribuiti anche nei 125 Paesi sui canali del gruppo (VIDEO)

Tanti canali, un’offerta sportiva che non si ferma mai con il meglio del calcio internazionale, serie in prima visione assoluta ma anche i migliori programmi di animazione e comedy: questi gli ingredienti dell’offerta firmata Fox che rapirà completamente gli spettatori Sky durante queste feste senza risparmiare nemmeno…Babbo Natale.

Sempre secondo il comunicato stampa, Fox augura buone feste con due spot che vedono protagonista proprio un Babbo Natale che, tra regali e pacchi non consegnati, è indaffaratissimo….a guardare i canali Fox.

Ideati e prodotti dal team creativo di Fox Italia con la collaborazione di ANG Film, i due spot sottolineano rispettivamente la ricchezza della programmazione dei canali Fox e l’eccezionalità dell’offerta sportiva di Fox Sports dove il grande calcio non si ferma mai, nemmeno a Natale. Con 30 partite in 10 giorni, Fox Sports è pronta ad accogliere tutti gli appassionati con i grandi match della Premier League, speciali e approfondimenti. Gli spot saranno in onda sui canali Sky e sui canali generalisti di Mediaset.

Ma non finisce qui, gli spot sono stati scelti da Fox International per essere distribuiti anche nei 125 paesi del mondo in cui sono presenti i canali Fox. Un motivo di vanto per il team italiano, che si conferma espressione di eccellenza in Italia e nel mondo.

Canali Fox

FoxSports

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Con AXA Soluzioni Salute puoi scegliere tra tanti servizi di assistenza, come un fisioterapista a casa Con AXA Soluzioni Salute puoi scegliere tra tanti servizi di assistenza, come un fisioterapista a casa

Con AXA Soluzioni Salute puoi scegliere tra tanti servizi di assistenza, come un fisioterapista a casa

Censurato lo spot Dior con Johnny Depp: “Razzista e offensivo”. La maison: realizzato con la consulenza di nativi americani Censurato lo spot Dior con Johnny Depp: “Razzista e offensivo”. La maison: realizzato con la consulenza di nativi americani

Censurato lo spot Dior con Johnny Depp: “Razzista e offensivo”. La maison: realizzato con la consulenza di nativi americani

Pornhub contribuisce (a suo modo) a ripulire gli oceani Pornhub contribuisce (a suo modo) a ripulire gli oceani

Pornhub contribuisce (a suo modo) a ripulire gli oceani