Microsoft annuncia la disponibilità delle Msn App sui dispositivi iOS, Android e Amazon in 56 paesi in tutto il mondo

Microsoft annuncia oggi la disponibilità delle Msn App sui dispositivi iOS, Android e Amazon in 56 paesi in tutto il mondo, ampliando così le opportunità di fruibilità delle app, finora disponibili dal web e sui device Windows e Windows Phone.

Come riporta il comunicato, queste applicazioni gratuite – che includono Notizie, Sport, Money, Salute & Benessere, Food & Drink per tutte le piattaforme, a cui si aggiungono Viaggi (per Windows e Windows Phone) e Meteo (per Windows, Windows Phone Android e Amazon) – offrono  contenuti provenienti dai più prestigiosi partner ed editori a livello globale e locale, insieme ad esperienze personalizzate, come ad esempio la possibilità di seguire le news sugli argomenti di maggior interesse, ricevere aggiornamenti sportivi in tempo reale sulle squadre del cuore e tracciare gli esercizi e la dieta grazie all’app  Salute & Benessere.

Le Msn app consentivano già la sincronizzazione tra Msn e i device Windows e Windows Phone e ora, con la disponibilità anche per dispositivi basati su iOS, Android e Amazon, sarà possibile raggiungere un nuovo livello di scalabilità su qualsiasi schermo e piattaforma.

L’annuncio di oggi rappresenta un nuovo esempio dell’impegno di Microsoft nel creare esperienze coinvolgenti e di utilità per i consumatori, continuando a investire sul mobile e sulle piattaforme cross-screen per offrire reach e scalabilità ai brand nostri partner.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year  del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

Citynews lancia #GameChangers,  canale dedicato ai brand che si stanno facendo promotori del cambiamento

Citynews lancia #GameChangers, canale dedicato ai brand che si stanno facendo promotori del cambiamento