Lowe Pirella è la nuova agenzia di Lindt

Lindt Italia, parte del gruppo svizzero Lindt & Sprungli ha scelto come partner per la sua comunicazione a 360° Lowe Pirella, l’agenzia del Gruppo Interpublic di cui è a capo Massimo Martinengo. Il budget è stato assegnato dopo una gara che ha viste impegnate, oltre a Lowe, altre due agenzie di primaria importanza. Diversi i progetti su cui l’agenzia sta lavorando per il marchio svizzero: già partita sul web una campagna per il lancio in Italia della nuova linea di cioccolato Hello, che dopo il suo successo in Germania sbarca in Italia per cercare di addolcire anche da noi il target più giovane, con un linguaggio decisamente nuovo per la marca. Sempre per il web è stata realizzata una campagna digital per Excellence, la linea di tavolette ben conosciuta dagli intenditori del cioccolato e in particolare dagli amanti del cioccolato fondente. Tutti i progetti attuati come quelli in corso portano la firma come direzione creativa di Laura Elli, che aveva già lavorato in passato per Lindt costruendo un rapporto di conoscenza e fiducia reciproca. Oltre a queste prime campagne infatti, Lowe si sta già misurando con altri lavori sulle marche e sulle festività prioritarie dell’azienda.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Partnership tra Hearst Global Design e Istituto Marangoni con il network internazionale di Elle Decoration

Partnership tra Hearst Global Design e Istituto Marangoni con il network internazionale di Elle Decoration

Emergenza e leadership femminile. Dal 31 maggio online il nuovo numero di ‘Donne Chiesa Mondo’

Emergenza e leadership femminile. Dal 31 maggio online il nuovo numero di ‘Donne Chiesa Mondo’

La Nazione e Unicoop Firenze insieme per supportare le imprese e i prodotti della Toscana

La Nazione e Unicoop Firenze insieme per supportare le imprese e i prodotti della Toscana