Pietro Como, managing director di Barabino e Partners

Nel mese di dicembre 2014, Barabino & Partners comunica la nomina di Pietro Como a Managing Director della controllata inglese B&P UK plc, con sede a Londra, e il suo contestuale ingresso nel Consiglio di Amministrazione della società.

Come riporta il comunicato, Pietro Como è cresciuto professionalmente all’interno di Barabino & Partners, dove è entrato a inizio 2006. Ha maturato una pluriennale esperienza in comunicazione corporate e finanziaria, assistendo multinazionali del settore tecnologico, società quotate e primarie sigle del mercato legale italiano. Dopo gli anni di crescita presso gli headquarters di Milano, nel 2010 si è trasferito con la famiglia a Londra, dove ha contribuito alla fase di start-up della sede inglese del gruppo, attraverso lo sviluppo delle aree di comunicazione corporate, legal e brand.

Fondata nel 2007, Barabino & Partners UK affianca aziende, iniziative e marchi italiani che intendono sviluppare e alimentare il proprio posizionamento di mercato in Regno Unito, supportandole nel dialogo con gli interlocutori media, istituzionali e finanziari inglesi. La sede di Londra è inoltre a disposizione dei gruppi internazionali UK-based che guardano con interesse all’Italia, proponendosi come interlocutore e porta di accesso preferenziale al mercato italiano. Nell’annunciare la nomina di Pietro Como, Barabino & Partners ringrazia Giovanni Sanfelice di Monteforte per il contributo e l’impegno professionale profuso negli ultimi otto anni alla guida dell’ufficio di Londra, e gli fa i migliori auguri per la futura attività.

Barabino & Partners è la società leader in Italia nella comunicazione di impresa e la più importante realtà italiana a livello internazionale. La società impiega complessivamente oltre 100 risorse in 7 sedi a Milano, Roma, Genova, Bruxelles, Londra, Berlino e New York, a cui si aggiunge una sede commerciale a San Paolo.

Pietro Como

Pietro Como

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Cristian Chizzoli al vertice Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore

Cristian Chizzoli al vertice Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore

Yoox Net-A-Porter rafforza il management con Marsden, Inga, Brandolese, Pichon  e Crivelli

Yoox Net-A-Porter rafforza il management con Marsden, Inga, Brandolese, Pichon e Crivelli

Inter, il nuovo international sales manager arriva dalla Spagna: è l’ex Valencia Ruben Guillem

Inter, il nuovo international sales manager arriva dalla Spagna: è l’ex Valencia Ruben Guillem